Evviva evviva...

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Immagino di si, alla fine cosa c'è di male, meglio segnalare lo stesso :awk:
 
Visto che 'sto topic è inutile e che quello su wang è chiuso approfitto per dire che ho flammato per pagine sostenendo che chi risponde a wang è un coglione senza se e senza ma (casualmente flammavo con fake e mikahil,però casualmente eh) perchè sporca la community

eppoi vedo uct che prende per il culo mikhail dicendo che perde il suo tempo facendo il tl;dr con lui

sono commosso

anche quando non ci sono,c'è qualche picciotto che fa lo sporco lavoro
 

Joke

Chosen one
E' lo stesso picciotto che detestavi per le sparate su videogames e sull'andamento degli altri flames... :look:
 

Mabelrode

Get a life
Cazzo a che livello siamo arrivati. Moses e Tewich eran 1000 volte più comprensivi con quelli che volevan bannare.. Wang, DDS, Artista, Tarpa etc... Sicuramente erano meno spocchiosi.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Moses e Tewich

Ma se ti mancano così tanto perchè non li vai a trovare.
Cosa è sta cosa froidiana che vuoi dimostrare di essere più bravo di papa Moses nel gestire Wang?
 

Mabelrode

Get a life
Ah vero.. dimenticavo il concetto meridionale di famigghia sulla quale non si può nemmeno cazzeggiare.
Ivan, tu sei una persona che in un forum di discussione minaccia fisicamente un'altra persona. E non per l'incazzo del momento ma anche mesi dopo quello che è accaduto.
Tu prendi appuntamento per picchiare una persona perchè ha scritto che tuo padre è raccomandato.
Hai reagito come un bambino delle elementari e sei grande, grosso, palestrato ed esaltato.
Ivan, tu hai dei problemi amico mio e cerca di sistemarli per il tuo bene e per quello di chi hai intorno.
 

Rude

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Cazzo a che livello siamo arrivati. Moses e Tewich eran 1000 volte più comprensivi con quelli che volevan bannare.. Wang, DDS, Artista, Tarpa etc... Sicuramente erano meno spocchiosi.
mi spiace tu ti stia risvegliando dal tuo sogno...
Sohead è come il comunismo, piena di buoni propositi ma inattuabile poichè l'uomo per sua natura non è misericordioso ma egoistae il potere o la vecchiaia qui dentro sta dando alla testa a tutti..
L'unica cosa di libero che vorrebbero qui dentro sono gli insulti, ma bada bene, non devono provenire da un newbbo o da un troll e non devono rivolgersi contro i familiari.. altrimenti son mazzata!!!


Mabelrode ha scritto:
Ah vero.. dimenticavo il concetto meridionale di famigghia sulla quale non si può nemmeno cazzeggiare.
cazzo hai contro i concetti meridionali maledetto razzista del cazzo???
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Ah vero.. dimenticavo il concetto meridionale di famigghia sulla quale non si può nemmeno cazzeggiare.

Stai solo sparando un mucchio di cazzate , come al tuo solito ultimamente.
Io ho perso i miei genitori molto presto e sul lamerozzo ho cazzeggiato con tutti su mia madre che è una troya , una puttana o qualsiasi altro epiteto ti venga in mente.
Un discorso è insultare mia madre in un contesto paradossale senza alcun vincolo.
Un discorso è insultare un mio parente in un contesto estraneo a quello "paradossale" del lamerozzo.
I problemi ce li hai tu che continui a parlare di Babbo moses e di quanto tu sia più bravo di lui.
E non preoccuparti di chi ho intorno...........
non credo siano cazzi tuoi
 

Mabelrode

Get a life
Rude ha scritto:
mi spiace tu ti stia risvegliando dal tuo sogno...
Sohead è come il comunismo, piena di buoni propositi ma inattuabile poichè l'uomo per sua natura non è misericordioso ma egoistae il potere o la vecchiaia qui dentro sta dando alla testa a tutti..
L'unica cosa di libero che vorrebbero qui dentro sono gli insulti, ma bada bene, non devono provenire da un newbbo o da un troll e non devono rivolgersi contro i familiari.. altrimenti son mazzata!!!

cazzo hai contro i concetti meridionali maledetto razzista del cazzo???

Io ho un pò di sangue calabrese, i concetti meridionali del cazzo mi sono noti e sono riuscito a superarli con i 10 anni.

Comunque da molti punti di vista hai anche ragione, un pò troppo severo ma non hai detto nulla di scorretto..
 

Mabelrode

Get a life
Savonarola ha scritto:
Stai solo sparando un mucchio di cazzate , come al tuo solito ultimamente.
Io ho perso i miei genitori molto presto e sul lamerozzo ho cazzeggiato con tutti su mia madre che è una troya , una puttana o qualsiasi altro epiteto ti venga in mente.
Un discorso è insultare mia madre in un contesto paradossale senza alcun vincolo.
Un discorso è insultare un mio parente in un contesto estraneo a quello "paradossale" del lamerozzo.
I problemi ce li hai tu che continui a parlare di Babbo moses e di quanto tu sia più bravo di lui.

Io non sono più admin e nemmeno mod, forse ti è sfuggito.

Ivan, può averti anche insultato tutta la famiglia chiamandoli per nome e spiegandoti cosa gli avrebbe fatto ma il punto non è questo.
Il punto è che una persona ti ha offeso sul forum e tu vuoi trovarla per menarla... e non sul momento, ma mesi dopo l'onta.
Il punto è questo... non mi metterò nemmeno a discutere su quanto ridicolo sia l'insulto e sul fatto che fosse una risposta a settimane di insulti e al riferimento ad attività mafiose di Wang.. questo non importa.
Tu vuoi picchiare una persona per qualcosa che ha scritto.
E' questo il problema amico mio.. e non è un problema piccolo..


EDIT:
Aggiungo la risposta alle ultime due righe che hai aggiunto...

No, mi preoccupo anche io visto che quelli che hai vicino sono composti anche da me dato che vuoi picchiare persone che hanno interagito con te solo tramite una board. Potrei un giorno dire qualcosa che ti offende e scoprire che mi cerchi per picchiarmi quindi ti consiglio di fare qualcosa per questo problema..
 

Rude

Spam Master
Facciamo così, scendiamo giù a Roma io , te e Cristian, magari scendiamo pure il cane che lo pisciamo e facciamo scendere pure una ronda padana, così gli diamo un bel pò di mazzate a sto brucee lee di Aci Trezza dei poveri e gli impariamo l'educazione..
Come si faceva una volta dalle parti nostre in Aspromonte.
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Ancora con sta cosa pretestuosa del "mafioso" . Guarda che sfiori il patetico.
Tu mi desti dell'eversivo tempo fa , e io non avevo nulla da ecepire perchè le mie argomentazioni erano eversive.
Wang sosteneva di potere ricavare favori politici in cabmio di voti quindi è un mafioso.
Che cazzo centra la mia famigli in questo?
Quale cazzo di diritto ha insultare i miei affetti?
Poi non ti preoccupare della mia vita perosnale , sono felice e contento di come sono

Rude ha scritto:
Come si faceva una volta dalle parti nostre in Aspromonte.
:fap:

Mabelrode ha scritto:
Aggiungo la risposta alle ultime due righe che hai aggiunto...

No, mi preoccupo anche io visto che quelli che hai vicino sono composti anche da me dato che vuoi picchiare persone che hanno interagito con te solo tramite una board. Potrei un giorno dire qualcosa che ti offende e scoprire che mi cerchi per picchiarmi quindi ti consiglio di fare qualcosa per questo problema..
Ma smettila di dire cazzate che non stanno in piedi neanche se le impali
Usi termini a spropostio , "interagire con te" ma vai affanculo dai.........
Sei ridicolo , mi tratti come un estraneo quando sono anni che ci conosciamo, hai visto le mie foto , sai praticamente dove abito , altra gente sta per venire da me a dormire , persone che conosci individualmente.
Ma come cazzo fai a descrivermi come un pazzo che sbrocca senza ragione.
 

Mabelrode

Get a life
Savonarola ha scritto:
Ancora con sta cosa pretestuosa del "mafioso" . Guarda che sfiori il patetico.
Tu mi desti dell'eversivo tempo fa , e io non avevo nulla da ecepire perchè le mie argomentazioni erano eversive.
Wang sosteneva di potere ricavare favori politici in cabmio di voti quindi è un mafioso.
Che cazzo centra la mia famigli in questo?
Quale cazzo di diritto ha insultare i miei affetti?
Poi non ti preoccupare della mia vita perosnale , sono felice e contento di come sono

Il bello è che il discorso del mafioso è stato inserito per dire che non è importante... vabbè..
Ribadisco che il problema è che tu vuoi picchiare qualcuno per aver scritto delle parole sul forum e quando parlo di chi ti sta attorno intendo anche tutti gli utenti del forum (me compreso) visto che basta scrivere qualcosa di sbagliato per crearsi un nemico che anche dopo mesi cerca il modo per picchiarti.
Questo non è normale, non è sano e non è maturo
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Mabelrode ha scritto:
Il bello è che il discorso del mafioso è stato inserito per dire che non è importante... vabbè..
Ribadisco che il problema è che tu vuoi picchiare qualcuno per aver scritto delle parole sul forum e quando parlo di chi ti sta attorno intendo anche tutti gli utenti del forum (me compreso) visto che basta scrivere qualcosa di sbagliato per crearsi un nemico che anche dopo mesi cerca il modo per picchiarti.
Questo non è normale, non è sano e non è maturo
Savonarola ha scritto:
Ma smettila di dire cazzate che non stanno in piedi neanche se le impali
Usi termini a spropostio , "interagire con te" ma vai affanculo dai.........
Sei ridicolo , mi tratti come un estraneo quando sono anni che ci conosciamo, hai visto le mie foto , sai praticamente dove abito , altra gente sta per venire da me a dormire , persone che conosci individualmente.
Ma come cazzo fai a descrivermi come un pazzo che sbrocca senza ragione.
 

Laitorn

SoHead Hero
Mabel ti ostini a pensare che chi ce l'ha con wang sia per un fatto politico, come se wang parlasse di politica e come se wang avesse reali intenzioni di discutere.

Tiri fuori sempre la solita cosa: "eh ma io gli ho risposto serissimo e abbiamo continuato tranquillamente ecc ecc.." certo, e' vero', finche' non gli dimostri che le sue cazzate sono tali (perche' si parla di cose tipo "il sud e' inferiore, pieno di criminali") e a quel punto se ne esce con le sue solite cose da troll.

Solo che nel tuo caso dici vabbe wang vaffanculo e te ne vai, pero' il forum ha perso l'ennesimo thread interessante per colpa tua che hai voluto assecondare i suoi deliri sperando in non so bene cosa.
Ogni singolo post, di ogni singolo giorno, di ogni mese, di ogni anno che ho visto postare wang non e' MAI successo che la discussione non finisse con i deliri senza senso di wang.


Avete giustamente tirato fuori IGZ, vedo molte simmetrie tra te e Moses, la stessa perseveranza ottusa in una sola direzione che ha portato alla distruzione di IGZ vedo.
 
Alto