Evviva evviva...

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
io invece propongo questo:

ignore.gif
 
Ma porco dio,sto ascoltando il nuovo album degli Immortal dopo la reunion,dovrei sborrare sangue e invece sto leggendo le stronzate di rude che oggi vuole fare il perfect e dispensare merda per tutta sohead

e mabel che si ostina a dire che wang non è un troll

ma andate a fanculo,torno ad ascoltarmi gli immortal

froci di merda,nel momento in cui vi sentirete più uomini ricordatevi che lo sarete meno di un decimo di quanto non lo sia io

froci,w gli immortal :heil:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Devil Dark Slayer ha scritto:
Ma porco dio,sto ascoltando il nuovo album degli Immortal dopo la reunion,dovrei sborrare sangue e invece sto leggendo le stronzate di rude che oggi vuole fare il perfect e dispensare merda per tutta sohead

e mabel che si ostina a dire che wang non è un troll

ma andate a fanculo,torno ad ascoltarmi gli immortal

froci di merda,nel momento in cui vi sentirete più uomini ricordatevi che lo sarete meno di un decimo di quanto non lo sia io

froci,w gli immortal :heil:

hai dimenticato di dire sborra
 
A

Anonymous

Guest
Devil Dark Slayer ha scritto:
Ma porco dio,sto ascoltando il nuovo album degli Immortal dopo la reunion,dovrei sborrare sangue e invece sto leggendo le stronzate di rude che oggi vuole fare il perfect e dispensare merda per tutta sohead

e mabel che si ostina a dire che wang non è un troll

ma andate a fanculo,torno ad ascoltarmi gli immortal

froci di merda,nel momento in cui vi sentirete più uomini ricordatevi che lo sarete meno di un decimo di quanto non lo sia io

froci,w gli immortal :heil:

311q8f5.jpg
 

Rude

Spam Master
Rebaf ti amo.. come amo anche dds (anche se è un terronaccio metallaro incazzoso e cattivo e non mi vuole bene)...
 

un certo tale

Ninja Skilled!
A me la proposta di rebaf, indipendentemente dalla lullicità, piaceva.

Cioè, wang vuole attenzione e l'internettiano medio ha bisogno di sfogare le proprie frustrazioni su qualcuno.

E' uno dei rari casi in cui entrambe le parti ci vanno a guadagnare.
 
Alto