[EVENTO - TURNO 4] La fiera commerciale di Stoccolma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rolek

Spam Master
I rappresentanti sassoni sono temporaneamente interdetti all'accesso della Fiera di Stoccolma.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Non essendoci una guerra tra di noi questo equivale ad una dichiarazione di guerra
(oltretutto è un evento "npc" è possibile una cosa del genere?)
 

Rolek

Spam Master
Stoccolma è la mia capitale :V
State minacciando di guerra un mio alleato, mi riservo del tempo per decidere.
Se poi per te avere le porte chiuse ad una fiera corrisponde ad una dichiarazione di guerra consegnami pure la dichiarazione di guerra
 

Guy_Montag

Chosen one
Falciatore ha scritto:
Non essendoci una guerra tra di noi questo equivale ad una dichiarazione di guerra
(oltretutto è un evento "npc" è possibile una cosa del genere?)


la fiera è sua e la gestisce, avrà dei pesanti malus per queste cose, comunque. tra cui anche un CB passivo
 

Rolek

Spam Master
Comunque onde evitare situazioni che possono essere accusate di lameraggio garantisco una posizione chiara e definitiva entro 1-2 giorni.
Avrete tutto il tempo per trattare se vi riammetto o saprete in anticipo prima della fine della fiera se non sarete ammessi :zhat:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Non si preoccupino, i Sassoni dopo questo intervento non intendono partecipare mai più al mercato.
Le parole hanno un peso, l'ennesimo oltraggio ad un Imperatore da parte di un re disconosciuto dalla chiesa farà si che anche nel commercio i rapporti si interrompano, evitando per questa volta di richiedere il prezzo che quest'offesa richiederebbe.
 

Rolek

Spam Master
Il Regno di Scandinavia confida che la diplomazia, quella vera e non dettata da Roma, potrà prevalere nelle dispute tra Sassonia e i paesi protestanti.

Essendo il nostro interesse la pace in Europa speriamo quindi che la situazione migliori cosi da poter riammettere i rappresentanti del vostro paese.


il mio commento sopra, anche se senza spoiler, era off gdr :V non parlerei di "lamerate" in gdr chiaramente
 

Rolek

Spam Master
L'interdizione ai rappresentanti bavaresi e sassoni viene revocata.

Possano commerciare come ogni altro mercante qui presente.
 

L.Arrotino

Spam Master
I mercanti Bavaresi non contratteranno in questo contesto, avendo già preso accordi con le parti interessate.

Quando la Scandinavia terminerà di ragionare con il denaro invece che con la ragione, la Baviera ascolterà.
 

Rolek

Spam Master
Il Regno di Scandinavia si chiede se i bavaresi con ragione intendano forse il piano di frantumare il Sacro Romano Impero dietro diktat da parte di Roma e che, se fallirà, sarà solo grazie all'intervento scandinavo teso a portare tolleranza e stabilità nell'area.

Siamo ben felici di essere considerati come gente che ragione "con il denaro" se è questo che intendete come "ragione".


Ah
Ma scusate allora tutto il discorso del CB passivo e dei malusì
Cioè, alla fine ho optato comunque per riammettervi, ma se avessi voluto farvi interdizione sul serio la cosa sarebbe stata completamente inutile? :V
A questo punto le fiere non è che hanno tutta questa utilità se in realtà i mercanti di paesi lontani, pur non trovandosi nel paese che li chiama, riescono a rispondere a trattative private.

O hai dovuto pagare più di 0,5 PA per rotta per farla in privato? :auhm: (le rotte fatte in fiera sono da 0,5 pa mi sembra)
 

L.Arrotino

Spam Master
Rolek ha scritto:
blablabla
Ah
Ma scusate allora tutto il discorso del CB passivo e dei malusì
Cioè, alla fine ho optato comunque per riammettervi, ma se avessi voluto farvi interdizione sul serio la cosa sarebbe stata completamente inutile? :V
A questo punto le fiere non è che hanno tutta questa utilità se in realtà i mercanti di paesi lontani, pur non trovandosi nel paese che li chiama, riescono a rispondere a trattative private.

O hai dovuto pagare più di 0,5 PA per rotta per farla in privato? :auhm: (le rotte fatte in fiera sono da 0,5 pa mi sembra)


Boh. :bello1:

Dalla mia ti posso dire che c'è ben poco di "contro il regolamento". Se tu fai A, gli altri fanno B, C o D. Poi se ci ripensi, gli altri sono già andati per la loro strada. "Abbozza", in sostanza, le fiere commerciali se le blocchi - come già detto, legittima azione in un momento in cui ne sei controllore - dovrebbero essere aperte a tutti come evento. Se te limiti me, io aggiro il problema in altri modi.
Semplice e lineare. :zhat:
 

Rolek

Spam Master
Abbozzo abbozzo, guarda che sono il primo a guadagnarci se non serve più fare accordi commerciali nelle fiere :ehbeh:
 

Basileus

Ninja Skilled!
Sua Triplice Maestà è disposto a vendere fino a 20 metallo e 20 legno in cambio di monete in rapporto 1 a 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto