[EVENTO - TURNO 4] La fiera commerciale di Stoccolma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guy_Montag

Chosen one
Con grandi squilli di trombe e fanfare le autorità di Stoccolma aprono la fiera commerciale, qui i mercanti di ogni parte del mondo conosciuto potranno ritrovarsi e fare i loro affari in perfetta armonia.
[scadenza: domenica 18 novembre h 10.00]


Dalla Tunisia offrono 2 legno in cambio di 2 monete.
Dalla Tunisia offrono 3 metallo in cambio di 3 monete. accordo proposto alla Repubblica Rus
La Repubblica del Caucaso offre un accordo di scambio commerciale perpetuo di 2 legno, in cambio di 2 cibo.
Da Kiev alcuni mercanti mettono in vendita 10 unità di cibo, in cambio di 6 metallo e 4 legno.
Dalla Romania offrono 5 unità di cibo per 5 monete.
Dall'estremo nord offrono 10 legno per 4 monete, 3 cibo e 3 metallo.
p.s.
questi accordi sono una tantum dove non diversamente specificato
 

The Shiran Reborn

Chosen one
La repubblica dei Rus chiede a quella del causo se sia disposta ad aumentare le quantità di metallo, ovviamente il pagamento sarà modificato di conseguenza.
 

Guy_Montag

Chosen one
The Yoda Reborn ha scritto:
La repubblica dei Rus chiede a quella del causo se sia disposta ad aumentare le quantità di metallo, ovviamente il pagamento sarà modificato di conseguenza.

di quanto metallo? La repubblica può arrivare fino a 5.
 

Guy_Montag

Chosen one
The Yoda Reborn ha scritto:
Offriamo uno scambio perpetuo di 5 cibo per i vostri 5 di metallo.

accordo siglato.

La repubblica Caucasica cede 5 metallo alla repubblica Rus in cambio di 5 cibo (perpetuo).
 

L.Arrotino

Spam Master
La Baviera domanda ai mercanti di Kiev se accettano una modifica all'accordo:
6 cibo e 4 monete in cambio di 6 metallo e 4 legno, oppure 6 cibo, 2 monete e 1 oro in cambio di 6 metallo e 4 legno


Unitamente a ciò, la Baviera mette in vendita fino a 10 unità di legno, in cambio di offerte in cibo, monete ed oro.
 

Rolek

Spam Master
I rappresentanti bavaresi sono temporaneamente interdetti all'accesso della Fiera di Stoccolma.
 

Rolek

Spam Master
Non ti sto facendo embargo :auhm:
Costa comunque 1 PA non fare accedere i tuoi rappresentanti nella mia fiera?
 

L.Arrotino

Spam Master
Di sicuro dirà Guy Montag, ma essendo un Evento dovrei esser libero di partecipare. Che poi è a Stoccolma mi pare anche sensatissimo tu abbia un potere decisionale, ma se non posso agire mi aspetto l'Embargo come per il CoT.
A logica eh. :pippotto:
 

Rolek

Spam Master
Un conto è la fiera dove si incontrano i commercianti di tutta europa (e che questo turno è capitata a me), un conto è l'embargo al mio cot.
Non è detto che io intenda bloccarti entrambi (oltretutto anche per la fiera ho scritto che è temporaneo, volendo potrei levarti il blocco all'interno dello stesso turno se la smettete di fare i nazisti in europa tu e falcia :ehbeh:)

Vediamo cosa dice guy comunque :zizi:
 

Guy_Montag

Chosen one
se lo confermi a fine turno 1 PA, si; è un azione come altre (che ti fa anche perdere prestigio)
sono fatti salvi gli accordi firmati fino ad ora, chiaramente
 

L.Arrotino

Spam Master
Rolek ha scritto:
Un conto è la fiera dove si incontrano i commercianti di tutta europa (e che questo turno è capitata a me), un conto è l'embargo al mio cot.
Non è detto che io intenda bloccarti entrambi (oltretutto anche per la fiera ho scritto che è temporaneo, volendo potrei levarti il blocco all'interno dello stesso turno se la smettete di fare i nazisti in europa tu e falcia :ehbeh:)

Vediamo cosa dice guy comunque :zizi:
Spendi il PA di corsa, altrimenti il fiero alleaten Galeazzeo Musolesi di Baviera si accaparra tutten. :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto