Avvisi Errori ricorrenti

Last Century

Ninja Skilled!
Ma per sminchiare la casella... esattamente come si fa, se non andando ad editare fisicamente dal prompt in alto il codice? Di base la roba che autocompila lo si vede bene se si spacca, perché da errori a cascata, credo. Lo chiedo perché sono ignorante, ammetto.
 

Silen

Get a life
In realtà è estremamente semplice fare dei danni se non si stà attenti. Ad esempio basta andare nel foglio ordini in una delle caselle che si valorizzano automaticamente, come quelle dei pa relativi a costruzione edifici, e sovrascrivere con un bel numero fisso la formula.
 

Last Century

Ninja Skilled!
In realtà è estremamente semplice fare dei danni se non si stà attenti. Ad esempio basta andare nel foglio ordini in una delle caselle che si valorizzano automaticamente, come quelle dei pa relativi a costruzione edifici, e sovrascrivere con un bel numero fisso la formula.
Ah! No okey non dovrei averlo fatto.
 

Silen

Get a life
Ragazzi cercate sempre di mettermi in scheda i link ai gdr che fate.
Preferirei non mettere una regola e relative penali ma stò cominciando a stufarmi di cercare di vostri gdr su e giù per il forum ogni volta.
 

WinterSun

Spam Master
Nonostante le ripetute esortazioni fatte in privato, alcuni di voi hanno la pessima abitudine di sovrascrivere distrattamente le caselle delle formule nel foglio ordini. Dato che mi sono un pò scocciato della cosa, vi annuncio che dal prossimo turno ogni volta che trovo una casella con delle formule sovrascritte vi beccate una penalità di 30 monete per ciascuna casella sputtanata.
Scommetto che così starete più attenti.

@Adamantio
@Monitor_Dundee
@Dyolance
@EuanIronfist
@WinterSun
@T.k.D
@Wally87
@Enichaos
@Last Century
@MisterTango
@leafshield
@Abyssius
Tipo, che caselle?
 

Silen

Get a life
Ragazzi come criterio generale quando completate un obiettivo mettete sempre una nota in scheda, in questo modo siamo tutti più tranquilli e io sono certo che non mi perdo niente.
 

Silen

Get a life
Ragazzi, avete a disposizione il codex per gli edifici, le tabelle degli espedienti e la tabella dello spionaggio tutto pieno di formule e conteggi automatici ma se poi voi quando fate la scheda scrivete la azione a mano senza compilare le tabelle apposite, è come non averli. Quelle tabelle non sono li per bellezza ma perchè così i costi vengono computati automaticamente e io non devo perdere tempo a fare tutto a mano e riesco a sistemare le schede molto più in fretta.

Finora sono stato di manica larga ma non posso perdere ogni volta io delle ore perchè voi siete pigri e non volete perdere cinque minuti per cui dalla prossima volta se una azione non è inserita nel modo giusto annullo e chi s'è visto s'è visto.
 

Silen

Get a life
Un piccolo promemoria per tutti coloro che hanno a che fare con regioni dove sono presenti delle anomalie: ricordate sempre che dopo aver eliminato la causa dell'anomalia dovete anche lanciare il classico incantesimo di Purificazione per rendere nuovamente la regione produttiva altrimenti, anche se la anomalia è satata a tutti gli effetti rimossa, il territorio rimane brullo (blightland)

Se la cosa vi sembra poco chiara, immaginate ad esempio un lago inquinato da un tubo che vi riversa dentro a ritmo continuo scarichi industriali.
Voi potete sigillare il tubo ma l'acqua non ritornerà pura da sola, giusto? Bisogna ripulire tutte le schifezze buttate nel lago nel corso degli anni.
Lo stesso vale per voi :D
 

Silen

Get a life
Poniamo fine ad una ambiguità anche se dovreste arrivarci da soli e non dovrei doverlo specificare.
Se mi fate un role di 1 (UNO) post a testa e poi mi mettete in scheda (gdr di aumento relazioni) io col cazzo che vi aumento le relazioni. Idem se mi mettete post di primo contatto e poi scopro che uno dei due non ha mai risposto o roba del genere.
Adesso va bene tutto ma dai ragazzi non fatemele ste cose per favore. Non dovete farmi i papiri di gdr per forza se non avete voglia di farli ma neanche farmi ste cagate...esistono le azioni senza gdr usate quelle, costano di più certo, pazienza. Tutto ha un prezzo a questo mondo, la moglie ubriaca e la botte piena non potete averla.
 

Silen

Get a life
Nota di servizio gente se vedete che non rispondo a una role o un pm uppatemelo senza problemi. A volte capita che mi perdo qualcosa fra gli impegni della vita reale e se vedete che passano i giorni e non vi rispondo è facile che abbia letto il vostro role/pm ma poi mi sia dimenticato di rispondere.

Vi assicuro che non mi offendo se uppate :D
 
Alto