Leader Errori di compilazione

Silen

Get a life
Ahò regà io faccio riferimento a quello che c'è scritto nelle schede. Se nella scheda dello stato A c'è scritto "Faccio rotta da X a Y con lo stato B" e nella scheda dello stato B non c'è scritto nulla io posso solo annullare. ^__^
 

Nohant

Chosen one
infatti tranqui, ho guardato ora la scheda e sono da frustare veramente
periodo di merda.

non mi fa taggare la gente quindi spero leggano asd
al prossimo turno vi do 4 soldi a zucca in rotta, cosi vi riparo dei danni =_=
 

Balto

Ninja Skilled!
Nuoooooooo Nohant!!!!! Era la rotta definitiva!!! Potevo farci un sacco di cose con quel PA!!! Vabbe... Vorrà dire che mi farai un prezzo migliore... Hehehe
 

Balto

Ninja Skilled!
Nuooo anche quella con Monitor!!! Ma io vi bbbrucio!!! Ma leggeteli i miei pm, sono utili, giuro: non ci spammo cazzate come faccio qui in pub!!
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Fa niente, ne faremo una nuova...posso spendere anche tutti i PA per i coccolosi hobbit ^^

Coccolosi e... soffici, non dimenticarlo.

hobbit_feet.jpg
 

Balto

Ninja Skilled!
Vabbe... Dai... Io sono un ottimista... Guardo il positivo delle cose... Potrebbe andare peggio: potrebbe piovere... potrebbe piovere non morti.......... Ah.... No.... Spe..... È già così..........
 

dixie

Ninja Skilled!
Konrad emanerà una legge leghista allo slogan di "aiutiamoli a casa loro".... I profughi clandestini verranno espulsi ed inviati a Goblinahalt.

Bravo, ho giusto bisogno di schiavi che non si lamentano e non mangiano e non si lamentano (l'ho detto che non si lamentano?)
c'è sempre posto nelle nostre Piantagioni di Ferro U_U
 
Alto