Animazione Ergo Proxy

Mabelrode

Get a life
ma così, non-ridendo e non-scherzando, avete visionato Ergo Proxy?

Lo sto guardando in questi giorni. Veramente figo, sono rimasto colpito da alcune scene che ho trovato molto poetiche anche se la puntata 15 mi ha lasciato veramente di merda.
Non puoi svelare misteri in una maniera così profondamente merdosa.. devo ancora vedere la 16, spero che ci mettano una pezza.
 

artista.

Uomo del Popolo
comunque devo dire una cosa su EP.
il finale è davvero nammerda eh. quasi peggio di quello di trigun o di evangelion (non il film, dico quello in cui tutti dicono congratulazioni).
 

artista.

Uomo del Popolo
dai oh vienimi a dire che il finale di trigun (l'anime, no il manga) è alla pari col resto dell'anime.
o quello di evangelion.
questo dico. non è un paragone sulla merda che fanno, ma sul rapporto fighezza trama/merdezza finale.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
sono finali degni, non per forza una serie piena di esplosioni(esempio random) deve concludersi con esplosioni maestose
 

artista.

Uomo del Popolo
se per te è un finale degno quello di nge ho paura della tua definizione di finale indegno.
 

Mabelrode

Get a life
A me sembra il classico finale aperto ad una seconda serie ma il problema è che la seconda serie non c'è -__-
Mi ha un po' deluso a dirla tutta ma EP rimane un grandissimo Anime.. nonostante il quiz show.
 

artista.

Uomo del Popolo
l'unica cosa che non mi convince di evangelion sono le prolungone bticino.
il resto è tutto apposto.
 
Alto