PC Endless Space

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
avevo già megatanto, con sistemi che stavano sui 2000 di produzione e facevo le navi più grosse in 2 round
mi servivano soldi per tenere aggiornata la flotta perchè la competizione era serratissima coi nemici :C
 
Dopo aver perso 47 partite dalla sua uscita ad oggi (la perdita di quella di stanotte è stata epica, nel senso che nel fare gli Amoeba quando inizi ad espanderti troppo ti salta tutta la diplomazia e tu fai essenzialmente CACARE e manco se ti sforzi di usare tutta la Dust per farti mega-flotte uber-pompate riesci a resistere, sopratutto a quei cazzo di Sherydyn), io LASCIO TUTTO :sam:
 

WesT_Tale

Spam Master
Dopo aver perso 47 partite dalla sua uscita ad oggi (la perdita di quella di stanotte è stata epica, nel senso che nel fare gli Amoeba quando inizi ad espanderti troppo ti salta tutta la diplomazia e tu fai essenzialmente CACARE e manco se ti sforzi di usare tutta la Dust per farti mega-flotte uber-pompate riesci a resistere, sopratutto a quei cazzo di Sherydyn), io LASCIO TUTTO :sam:
Non ho capito....

Hai perso con gli amoeba perchè ti sei espanso troppo e non ti cagavano più diplomaticamente (ergo ti reputavano uno stronzo espansionista schifoso, visto che gli amoeba sono per l'80% diplomazia)

Oppure

Hai perso perchè il dissenso era talmente alto che ti costava dust anche muovere il mouse su schermo? :zoidberg:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
asd io alla fine avevo 30 sistemi con 100% approvazione e le coloni nuove in sciopero perchè erano pianeti di merda ed al mio massimo avevo 67% dissenso

mi limitavo a tempestarli di navi colonia.
 

WesT_Tale

Spam Master
AAHHAHHA ecco appunto xD
E' brutto, perchè per quanto ti sforzi di ricercare per diminuire il dissenso, non riuscirai mai a conquistare tutti i sistemi che vuoi :(
 

WesT_Tale

Spam Master
Prima o poi dovrò riprovare gli Harmony... ho avuto una brutta esperienza all'inizio (e l'ho anche giocat acome prima fazione o.o senza sapere che avesse regole particolari...)

col senno di poi, magari diventano MOOLTO interessanti.... l'unica pecca, è che non puoi fare l'upgrade di navi :( (ma almeno hanno costo mantenimento 0)
 
Nel senso che le mie colonie sui confini cor cazzo che erano felici e sopratutto se la prendevano tutti con me perché avevo grandi territori :(
 

Volatile

Spam Master
Due giorni fa ho scaricato Endless space, e mi pare un gioco veramente figo, però ho due domande:

1) A che cosa servono e come funzionano quegli slot "specializzazione" che nella schermata di configurazione delle navi trovo sotto la capacità delle stesse?

2) Come faccio a sfruttare le risorse di lusso?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Lo sto rigiocando a tempo perso ma la diplomazia è frustrante ed inutile, e l'IA militare è davvero stupida. Il limite risibile di navi epr flotta peggiora drasticamente la cosa obbligandoti a fare 10 microbattaglie pallose per volta invece di una sola soddisfacente.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il cap di navi e di eroi è facilmente moddabile, comunque. Come anche il cap ai punti di creazione delle razze così uno si può fare razze "particolari" pesantemente modificate.

Probabilmente anche la diplomazia, dovrei vedere un po'.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Moddato pure questo. Ora dovrei essere in grado di fare diplomazia (alleanze, pace, trattati economici) già dal secondo "livello" delle tech diplomatiche.
 
Alto