PC Endless Space

Nohant

Chosen one
io, west e un'altro giochiamo su disharmony, che ha veramente aggiunto un pianeta al gioco di base. un sacco di roba in più, praticamente un must.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dovrei giocarla e dovrei farci la recensione ma sono in fase studio peso, ma nel weekend dovrei finalmente riuscire a provarla.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
è figo, stavo quasi per vincere una partita hard mode quando il nemico ha tirato fuori flotte con 5 volte il punteggio delle mie :v

- la parte diplomatica del gioco è completamente merda, è limitato come un gioco di 10 anni fa a livello di opzioni e le IA sono completamente idiote
- dover fare la tattica di OGNI battaglia è frustrante, specie quando verso il turno 150-200 ci sono dei 20 contro 20 DEATHSTACK su più sistemi. Voglio fare il leader galattico, non mi rompete i coglioni con la tattica delle navi stipendio apposta dei cazzo di ammiragli.

+ mi sono fatto la fazione personalizzata adeptus mechanicus :3 col terraforming avanzato ho fatto interi sistemi pieni di pianeti lavici che producevano come efesto sotto cocaina, che figata
+ gran cosa i modelli e l'aggiornamento delle unità, peccato giusto che bisognerebbe aggiornarle ogni 2 turni nel mid-end :|
 

WesT_Tale

Spam Master
Naaaaaaaa
Non è vero che la parte diplomatica è merda pura... certo, potevano permettere certe cose come L'ALLEANZA cazzo che è una cosa che permetterei dall'inizio di fare non alla fine del ramo di ricerche u.u ma per il resto non è male... hai fatto partite tipo 8 xD? Li è indispensabile, altrimenti crepi :)

PS: io e Nohant ci siamo lanciati su un 2 vs 1 dificoltà Endless, contro i Cravers.... è un ginepraio di merda, non ti dico altro: al turno 20 i Cravers hanno raggiunto la bella quantità di 6 sistemi... e ci hanno attacato con flotte da 1800... solo cinetiche, ma alla faccia di cazzo quanto stiamo penando per arginare l'invasione... alla Mass Effect proprio... e noi siamo in negativo di dust per il mantenimento di flotte mentre loro succhiano le risorse dei pianeti come se fossero succhi di frutta (con 80% di Dust contenuti)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Naaaaaaaa
Non è vero che la parte diplomatica è merda pura... certo, potevano permettere certe cose come L'ALLEANZA cazzo che è una cosa che permetterei dall'inizio di fare non alla fine del ramo di ricerche u.u ma per il resto non è male... hai fatto partite tipo 8 xD? Li è indispensabile, altrimenti crepi :)

PS: io e Nohant ci siamo lanciati su un 2 vs 1 dificoltà Endless, contro i Cravers.... è un ginepraio di merda, non ti dico altro: al turno 20 i Cravers hanno raggiunto la bella quantità di 6 sistemi... e ci hanno attacato con flotte da 1800... solo cinetiche, ma alla faccia di cazzo quanto stiamo penando per arginare l'invasione... alla Mass Effect proprio... e noi siamo in negativo di dust per il mantenimento di flotte mentre loro succhiano le risorse dei pianeti come se fossero succhi di frutta (con 80% di Dust contenuti)

io li ho schiacciati, ma mi hanno rotto i coglioni i cristalloni e quelli della cantina band che facevano e disfacevano con me dei NAP -_- ma andassero a fare in culo a decidersi, oh
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
- la parte diplomatica del gioco è completamente merda, è limitato come un gioco di 10 anni fa a livello di opzioni e le IA sono completamente idiote
- dover fare la tattica di OGNI battaglia è frustrante, specie quando verso il turno 150-200 ci sono dei 20 contro 20 DEATHSTACK su più sistemi. Voglio fare il leader galattico, non mi rompete i coglioni con la tattica delle navi stipendio apposta dei cazzo di ammiragli.

Si, la diplomazia è molto meh anche perché i trattati che ti propongono sono spazzatura ed è difficile essere amici di qualcuno.

Per la tattica beh, devi pigiare BEN tre bottoni, sai che fatica :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
mah a me propongono sempre contratti vantaggiosi, mi regalano roba CHE HO GIA A SECCHIATE però è lodevole. giusto che civilization 3 aveva milioni di possibilità in più :v
da una cosa così futuribile mi sarei aspettato pure del sano spionaggio, sabotaggio alle ricerche altrui, trattati segreti, cose così.

si mik però doverlo fare una cinquantina di volte in 5 turni mi sta sul cazzo ma considera che io sono uno al quale il lato tattico interessa relativamente, fosse per me vorrei l'IA ad occuparsi della marina come mi pare era possibile in... sins of a solar empire? oppure swords of the stars, non ricordo più :c che figata devo rigiocarci.
più strategia, meno tattica
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
mah a me propongono sempre contratti vantaggiosi, mi regalano roba CHE HO GIA A SECCHIATE però è lodevole. giusto che civilization 3 aveva milioni di possibilità in più :v
da una cosa così futuribile mi sarei aspettato pure del sano spionaggio, sabotaggio alle ricerche altrui, trattati segreti, cose così.

Indubbiamente.


Per il retrofit comunque non conviene farlo spesso, meglio avanzare "a scaglioni" con le tech militari.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Anche io ce l'ho, appena comprato con l'espansione dopo averlo giocato un po scaricato. Sono scarsissimo, però se si vuole fare qualcosa ci potrei stare.
 
Alto