[Elezioni] Candidati

Jacas

Spam Master
Io cito Fala:

Falanel ha scritto:
Io resterei pure tra i candidati, giusto per vedere chi è che odia così tanto SoH da mettere me come Admin...

Ogh è il mio beneamino, mi aveva detto che non aveva intenzione di candidarsi, ma se si candida lo sostengo! :mabel:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Beh sì era vero, ho parlato con molti utenti e molti mi hanno invitato a candidarmi, per cui ho fatto il grande passo!
Sissignori, entreremo in una nuova era, dopo il primo presidente negro, ora anche il primo admin terrone! :riot:
 
A

Anonymous

Guest
C'e' poco da fa,noi terroni con l'aggravante napulegna l'abbiamo proprio nel sangue la conquista del mondo,il punto e' che ci riproduciamo come i conigli.

Cmq,io setterei proprio il titolo Admin-Terronico. Suona anche bene.....

:sisidinet02:
 
A

Anonymous

Guest
Mha, non so...Oghard è un potente generatore di lulli, ho paura che il potere lo corrompa.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
2jch43s.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

AlastoOOor ha scritto:
Mha, non so...Oghard è un potente generatore di lulli, ho paura che il potere lo corrompa.
speriamo di no :(
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
sì ma più che il tricolore ci vuole lo stemma del regno delle 2 sicilie :riot:
 

Mabelrode

Get a life
In pratica c'è una sfilza di persone che vuole candidarsi ma che allo stesso tempo si vergogna di farlo e quindi fa un post in cui dice che scherza e un altro in cui dice che è serio?
Su ragazzi, un minuto di serietà e scrivete i candidati in modo da poter fare un poll.. per ora gli unici seri, se ho ben capito, sono Mathiel e Oghard..altri candidati?
 
Alto