[Elezioni] Candidati

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Chiunque voglia candidarsi a nuovo admin lo scriva qua sotto. Non ci sono requisiti o chè, potete anche non sapere nulla di come si usa il pannello di controllo di SMF, basta la buona volontà e l'interesse a fare da supervisore super-partes di tutta la comunità. Ovvio che se qualcuno che si candida ha delle conoscenze informatiche di qualsiasi tipo sarebbe decisamente meglio, ma, ecco, fortunatamente non siamo tutti dei Mabel gay e possiamo imparare :asd:

Quindi candidatevi, scrivete due righe qua sotto e via.
 
A

Anonymous

Guest
ma si possono candidare gli altri?

io candido oghard :sisidinet02:
 

Jacas

Spam Master
Fanculo! E' un'idea compleatamente folle, sicuramente, vista l'immagine che offro di me dubito che riceverò voti, ma se si candida Fala mi candido anche io! Del resto il tempo lo ho e in questa community sto ricominciando a sentirmi "a casa" dopo tanto tempo.

Ma ci sarà da fare una campagna elettorale? :look: Si possono promettere favori sessuali? :look:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
io candido oghard. Gli avevo dato un'ultimatum per le 1900 gmt+1 ma a quanto pare devo andarlo a prendere sotto casa...
 

Mathiel

Spammer
mi candido io. Prometto che non cancellerò MAI la board per una frignata da bambina isterica di 4 anni. Dovrebbe bastare :awesome:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ehy, posate quella pistola! Non posso scrivere se me la mettete in bocca!
Comunque, mi candido, visto il successo ottenuto tra la popolazione soheadiana!

Ok ti candidi ma che ci prometti?
 

Toga!

Chosen one
io so perfettamente che qualcuno di voi ha pensato la stessa cosa che ho pensato io meno di 30 secondi fa.
La risposta è sbagliata.

io ovviamente non posso che votare Oghard se si candida.
 
Alto