Elenco Giocatori&Contatti

Two-B

Typing Monkey
Ci provero'! :P
come minimo devo pormi degli obbiettivi da poter realizzare come scopo dello stato:
Obbiettivo n.1: Circunnavigazione dell'Africa
Obbiettivo n.2: inventare i cornetti prima dell'arrivo degli ottomani

e grazie a tutti per l'accoglienza! ^_^
 

artista.

Uomo del Popolo
oh vi giuro che ci ho pensato di mollare 2 giorni prima della consegna poi raufestin mi ha fatto gli occhi dolci e ho letto un po' di regolamento.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
oh vi giuro che ci ho pensato di mollare 2 giorni prima della consegna poi raufestin mi ha fatto gli occhi dolci e ho letto un po' di regolamento.

:look:

Ma secondo me vi fate prendere troppo dalla "smania" di grandeur. Non è che dovete per forza fare 20 post gdr a turno. Ripeto sempre: Oghard in molti Leader che fa è la netta dimostrazione che uno puà giocare a Leader senza un singolo post gdr ma giocando alla grande. E per consegnare una scheda basta poco, che ci vuole?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Hanno tutti paura di venire blastati, ma anche in questo non ci sarebbe niente male. E' la sindrome del primo turno, poi passato il Rascia's Border è tutto in discesa.
 

artista.

Uomo del Popolo
beh io sto turno l'ho giocato pensando a possibili rivolte e guerre civili con susseguente instaurarsi di monarchia assoluta.
 

Silen

Get a life
lol la rivoluzione inglese al contrario :asd:

Tornando in topic penso che più che dal gdr la maggior parte dei players che lasciano si fa intimorire dalla scheda pensando che ci voglia chissà quale scienza...in realtà in tutto basta una mezz'oretta per fare una compilazione precisa e accurata, non di più.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Invito i nuovi giocatori, in vista dell'inizio del prossimo turno, di segnalare qua un loro contatto (e-mail, msn, skype, quello che volete) in modo che che possa aggiornare la lista dei giocatori.
 
Alto