Elenco Giocatori&Contatti

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sol sicuramente Seljuk, Spagna e Al-Misr sono i tre stati grossi che avrebbero proprio bisogno di un giocatore. La Svezia può rimanere anche npc.

A giudicare, comunque, da tutto quello che sta succedendo ora in gioco direi forse Al-Misr che ha un Saladino da finire di svezzare.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Sol con un popolo semita è tipo Bossi con accento calabrese :hehehe: :hehehe: :hehehe:

Allora indubbiamente Spagna più che Svezia. Ho anche la scheda della Polonia già fatta eventualmente.
 

Silen

Get a life
Se diventi tu il nuovo saladino, abbiamo parecchio di cui parlare...il commercio che finnen mi ha fatto saltare non consegnando la scheda prima di tutto :sisi:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Lo spam è la base per la salute di un buon forum.

Solctis traditore semita, hai ucciso Carlo Magno.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Con tutto il tempo che passai a raccontargli della situazione della Francia per nulla..

Ora si schiera pure contro..

:torvo:
 

Solctis

Chosen one
Ora vedo la scheda, volevo staccare dalle solite aree di gioco slave e sinceramente la Spagna di questa allostoria non mi eccita particolarmente considerando la situazione in Europa.

Volevo entrare un attimo defilato; se Al-Misr mi garantirà un paio di turni di rodaggio senza essere particolarmente coinvolto dai fatti altrui tutto sarà ok.

Mou stai tranquillo, non ricordo nulla di quanto mi dissi, ho formattato il pc con le conversazioni e soprattutto ora la Francia può usare un'arma considerevole dal nome Fauf.

@Rauf- Finisci sempre per innamorarti del tuo nemico.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per un paio di turni di rodaggio allora forse ti convengono di più i Seljuk che attualmente sono un po' più isolazionisti. Al-Misr avrebbe un paio di questioni grossine in ballo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
ma appunto per questo sarebbe più sensato un giocatore ad Al-Misr

Yep, ma Sol voleva qualcosa di easy mi sa con cui poter entrare in clima per un paio di turni.
 

Solctis

Chosen one
Dai la scheda l'ho guardicchiata un pò velocemente e mi intrippa abbastanza.
Se per te e per tutti va bene proverei con Al-Misr questo turno e se non implodo subito proverei a rimanere fisso.

Ovviamente poi dobbiamo parlare e ti spiego tutto direttamente sulla mia idea.
Accetto di buon grado l'aiuto di Mikh.
:V
 
Alto