Evento E3 2014 - Notizie e aggiornamenti

Ho appena finito di vedere la conferenza E3 della Nintendo e... Mi sento alquanto imbarazzato per la suddetta casa. A parte il Zelda Open World, i robottoni e, forse forse, il Bayonetta 2 con anche il primo capitolo incluso, non ho visto grandi cose che mi possano spingere all'acquisto della WiiU.

P.S: i remake di Pokémon Rubino e Zaffiro... con la Megaevoluzione? Ma porc...
forse forse bayonetta 2? ti ammazzo.
wiiu_zelda_scrn02_e3xpogw.png



iixkvb.gif



bello bello bello zelda
 

Arminio

Ninja Skilled!
Xenoblade Chronicles X è Dio.
Tra l'altro la trama mostrata fino ad ora (abbandono della Terra e arrivo di una Nave Colonia su un altro pianeta) ricorda TANTISSIMO l'incipit di Xenogears.
Probabilmente questo gioco è uno Xenogears episodio 1 ufficioso.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
sono l'unico che guardando il trailer ha il grosso sospetto che il pg tank sarà claptrap?
Non il tank, per ora si sa che come personaggi ci sarà:

La gladiatrice, che sarà una specie di tank con scudo energetico
Il cybercommando che è l' ormai conosciuto whilhelm di borderlands 2 ma nella versione giovane, prima di farsi troppi impianti e diventare quasi completamente una macchina
Il fraptrap che è appunto il claptrap armato per combattere, non si sa molto altro di questo personaggio
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
forse forse bayonetta 2? ti ammazzo.
Giuro che non ho capito se mi stai dicendo che Bayonetta 2 è da evitare o se sono i miei "forse forse" di troppo.

wiiu_zelda_scrn02_e3xpogw.png



iixkvb.gif



bello bello bello zelda

Ah, beh, in quella parte stavo per prendermelo in mano, ci spero tantissimo. Ma, onestamente, non può essere l'unico titolo che potrebbe spingermi all'acquisto della console, per quanto abb... Per quanto io AMI la saga di Zelda.
 
Giuro che non ho capito se mi stai dicendo che Bayonetta 2 è da evitare o se sono i miei "forse forse" di troppo.



Ah, beh, in quella parte stavo per prendermelo in mano, ci spero tantissimo. Ma, onestamente, non può essere l'unico titolo che potrebbe spingermi all'acquisto della console, per quanto abb... Per quanto io AMI la saga di Zelda.

Bayonetta è Dio, Allah, la trinità, Javeh e come cazzo vuoi chiamarlo dei videogames. Non ci sono forse in bayonetta. C'è solo fapping estremo sul gameplay più tecnico ed equilibrato di sempre.
 

balubalu

Spam Master
ma poi han passato la maggior parte del tempo di questo E3 mostrando trailer in CG di giochi che nella migliore delle ipotesi sono annunciati per il 2015 e che inevitabilmente verranno rimandati al 2016. Quindi di fatto non c'è quasi nulla per cui essere gasati nel breve periodo

 
Alto