Evento E3 2014 - Notizie e aggiornamenti

Arminio

Ninja Skilled!
Faccio la mia sparata sulla conferenza Nintendo.
X è in realtà Xenogears per Wii U.
Believe
 

Arminio

Ninja Skilled!
MANNO'

E PROJECT BEAST E' UN NUOVO SOULS FORSE? :O

No dds, è radicalmente diverso.
Beast è un nuovo souls perchè è fatto dagli stessi tipi, con la stessa licenza e tutto il resto.

Invece monolith con i suoi xeno fa solamente dei rimandi a gears, perchè la licenza è di Square, quindi non può continuare la giga trama di gears.

Se X fosse Xenogears sarebbe veramente definitivo, altro che i rimandi di Xenosaga e Xenoblade, continuerebbe la trama di gears. Cioè discenderebbe il messia.
 

Arminio

Ninja Skilled!
Microsoft per ora è meh, soliti cod, assassin merda, dead rising 3, forza , dance dance coso, poi fable che è meh.
L'unico interessante è dragon age che è multi asd.
 

heytom

Spam Master
Per me, Sony ha nuovamente vinto tutto anche quest'anno.
Con bloodborne poi...
Via, 2 ore di sonno me le concedo...
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ho come l'impressione che gira che ti rigira tra qualche anno Assassin's Creed tirerà fuori "i poteri forti"
 
u4yzsjh.gif


EH NO PERCHE' LE CONSOLE SONO DEI CESSI, NON REGGONO UN CAZZO

Lol.

comunque conferenze pari.

Peccato che Kamiya stia facendo un gioco per One, vuol dire che comprerò anche lei :v
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Ho appena finito di vedere la conferenza E3 della Nintendo e... Mi sento alquanto imbarazzato per la suddetta casa. A parte il Zelda Open World, i robottoni e, forse forse, il Bayonetta 2 con anche il primo capitolo incluso, non ho visto grandi cose che mi possano spingere all'acquisto della WiiU.

P.S: i remake di Pokémon Rubino e Zaffiro... con la Megaevoluzione? Ma porc...
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Stanno annunciando altra roba alla treehouse e continueranno ad annunciare domani.

Lo spero, perché l'hype mi si è afflosciato tutto vedendo quanto hanno mostrato oggi.

Per adesso, chi ha detto che la Nintendo oggi regna mi sa che è stato troppo ottimista.

P.S: ad un certo punto ho sperato che annunciassero l'anime di SSB vedendo la presentazione per la new entry del gioco, ed invece... :(
 
Alto