SoH-Pensiero E' tempo di decidere del destino della comunità

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
la questione non è chi paga o meno...almeno non è la questione principale
non reagiamo ad un senso di colpa che possiamo sentire ma è decisamente relativo
anche io è un po' che non dono e mi succede perchè sono un cazzo di smemorato e la mia gestione del tempo è relativa da qualche anno a questa parte

capisco @Rebaf che teme la spersonalizzazione della comunità o più che altro la dispersione dell'interazione tra quelle poche parti che la compongono ed il decadimento di tutto in un battito di ciglia

cosa possiamo brasare senza infliggere dolori ai nostri non più così giovani cuori ?
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Non lo so ragazzi, non condivido il punto di vista dei filosofi.
La spersonalizzazione è già in atto da un po' di tempo, per me lo scenario dipinto in caso di esodo È GIÁ una realtà... Possiamo scegliere se continuare a pagare tutto questo duecento euro l'anno oppure no.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
diciamo che è una emorragia in corso da un po' e non più un semplice e casuale prelievo di sangue

al di là del dato di fatto bisogna decidere se mantenere capre e cavoli insieme o, dal mio punto di vista, decidere di chiudere baracca, burattini e burattinai, perchè prolungare lo status quo è decidere che il cordone ombelicale si secchie si stacchi da solo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non capisco questo disfattismo e questa voglia irrefrenabile di chiudere tutto prima del tempo
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io penso che nessuno voglia chiudere... però al momento stiamo pagando l'affitto di una Ferrari che ci serve per andare a fare la spesa una volta alla settimana, quest'è
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E quindi? Per quello che mi riguarda se si dice che c'è un problema su cash basta saperlo, per quello che mi riguarda finché posso lo pago anche da solo. Non è senso di colpa, è semplice volontà di andare avanti. Sarà pure una Ferrari inutile, ma ormai mi sono abituato e finché posso il mio posto nell'Internet privilegiato me lo voglio tenere.

Davvero, io ci metto pure 100 euro all'anno e non mi frega niente se siamo in tre a pagare, ma Sohead non lo lascio morire.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Non capisco questo disfattismo e questa voglia irrefrenabile di chiudere tutto prima del tempo

E quindi? Per quello che mi riguarda se si dice che c'è un problema su cash basta saperlo, per quello che mi riguarda finché posso lo pago anche da solo. Non è senso di colpa, è semplice volontà di andare avanti. Sarà pure una Ferrari inutile, ma ormai mi sono abituato e finché posso il mio posto nell'Internet privilegiato me lo voglio tenere.

Davvero, io ci metto pure 100 euro all'anno e non mi frega niente se siamo in tre a pagare, ma Sohead non lo lascio morire.

non ho tutta sta voglia di uccidere, anzi per quanto possa non sembrare, tengo a optare per un'altra scelta più pratica, ma dobbiamo essere consapevoli che quando sarà necessario dare uno strappo definitivo, dovrà essere fatto velocemente e senza troppi ripensamenti dell'ultimo minuto.

quando parlavo del senso di colpa, l'avevo tirato in ballo in relazione al post di mikh ed è un po' colpa mia se siamo andati un po' fuori 3d

non è solo una questione di sghei, è proprio una questione di pratica e prassi delle cose da parte di chi c'è.

in questo momento siamo in quanti a confrontarci ? 4-6, tiè al massimo 7 persone
più di mettere avvisi nelle sezioni un po' più vive(mi sono accorto ora che mi sono dimenticato sport e motori) e taggare chi era taggabile, allo stato attuale è la massima partecipazione di cui disponiamo
 

Silen

Get a life
Beh insomma, la sezione dei leader non è stata taggata, la sezione politica e società nemmeno e così a naso mi sembra che altre 3-4 sezioni manchino all'appello. Poi magari non partecipa comunque nessuno ma non mi pare che sia stato grande risalto alla cosa.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Chi si confronta qui è ovvio che non sono tutti, c'è molta gente a cui la cosa interessa ma che "delega" agli altri...comunque, mi pare che la soluzione in mancanza di soldi sia stata proposta e cioè Epitaffio potrebbe hostare da un'altra parte pagando quello che ci sarebbe da pagare. Se invece i soldi neanche mancano, a che serve parlare di "si, ma quando sarà, stacchiamo la spina velocemente..." boh, io sinceramente Camarì non sto a capì dove vuoi arrivare.
La decisione è semplice. Per 3 mesi abbiamo ancora tutto pagato, Epi, nei tempi, possibilità e modi, fa i suoi test se è possibile spostare tutto da un'altra parte, se non è possibile, fra tre mesi se ci saranno i soldi si va avanti, quando non ci sarà più nessuno a pagare, bona lì, ci tolgono il servizio
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Comunque state tranquilli
13087840_10209019414951408_2053192643310337405_n.jpg
 
Alto