SoH-Pensiero E' tempo di decidere del destino della comunità

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ovviamente una decisione cosi importante verra fatta tramite pool , sempre che tutti non si esprimano piu o meno sulle stesse posizioni

io sarei per rimanerte qui ma magarilimitare le spese superflue se possibile
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
"si, ma quando sarà, stacchiamo la spina velocemente..." boh, io sinceramente Camarì non sto a capì dove vuoi arrivare.

parlavo del futuro futuribile. avevo poco tempo per scrivere ed ammetto che sono stato criptico
guardavo oltre il momento attuale, capendone le incertezze e non me la sento di dire a nome di tutti "è finita, andiamo a casa"
a volte mi capita di scrivere con rabbia perchè vorrei scuotere un po' le cose ma da qualsiasi lato io afferri la situazione, la tiro sempre dalla parte sbagliata :V
guardavo avanti perchè già nella mia testa è stata superata l'enpass attuale, perchè una soluzione la stiamo cercando attivamente e ci stiamo avvicinando sul da farsi

sono io che sto accelerato più dell'lhc

per quanto io possa sembrare contraddittorio, sono sulla linea del limitiamo le spese e del "pick up the pieces" e risentiamoci tra tre mesi

chiedo venia e spero di esser stato più chiaro

:zhat:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Spesso mi è capitato di parlare anche "faccia a faccia" con molti veterani admin ex admin di cosa sia sohead , di quella classica domanda primaria che ha generato l'identità stessa umana " chi sono , da dove vengo , dove vado"
Sembrano domande stupidissime ma il realtà è 30000 mila anni che l'uomo cerca di darvi risposta e a mio modo di vedere è una di quei classici casi in cui la domanda è molto piu importante della risposta , visto che la stessa identica domanda fatta in momenti tempi e uomini diversi piu avere piu risposte

Ora noi non siamo 1 solo ma una moltitudine (oramai una moltitudine risicata ma tantè non mi rompete le palle suona bene ) e questo è un lascito dovuto dalla nostra storia

Non siamo un forum nato da una singola volontà a cui si sono aggregate altre , non è un singolo che ha deciso di generarci o un piccolo gruppo di singoli ma con simili scopi
Ripetendomi siamo una moltitudine di identità che ha deciso di staccarsi da qualcosa che non lo rappresentava piu e di fare genericamente quello che gli andava di fare

Dunque facendola breve non siamo qui per quello che volevamo diventare ma per quello che non volevamo essere
Questo è stato come spesso accade un nostro notevole pregio ma anche un grande difetto , che ha permesso si di non "corromperci" ma anche di non evolverci , visto che ogni volta che dovevamo prendere una direzione chiara non si è mai trovato una quadra su cosa fare
Tutto ciò ha generato grandi attriti o disillusione e un po ha minato lo sviluppo di questo forum che comunque vi voglio ricordare è uno di quei pesci chiamati dinosauri viventi , che dovrebbero stare nei musei sotto forma di fossili calcificati invece ancora nuotano liberi nelle profondità immense dell'internet

Questo enorme pippone che vi fo e come direbbe decius "non sono mersault " è per dirvi che in questa occasione non dovremmo soffermarci sulla nostra sohead personale , ma trovare un qualcosa che possa andare bene a tutti noi ma sopratutto al forum stesso

Che dio si metta una scarpa sulla testa , che dio salvi Sohead
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Fummo sempre fedeli alle cause perse: il successo per noi è la morte dell'intelletto e della fantasia
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ho letto già diverse persone che preferirebbero rimanere qui.

Nel caso c'è più volontà di voler rimanere allo stato attuale (segando roba), cerchiamo di deciderlo subito che mi evito di fare tutte le prove nel mio pochissimo tempo libero :looksi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma mantenendo l'attuale database, ovviamente se tra tresi mesi abbiamo soldi, c'è comunque necessità tecnica di brasare roba?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Fra poco posto qualche idea per snellire un po' il tutto la prima volevo parlarne con il triumvirato
 

Spam Rulez

Chosen one
Finchè abbiamo 56€(?) a trimestre, possiamo anche non brasare niente

Si ma una community che non posta nemmeno una singola chiappa o una singola zinna nel lamerozzo da oltre 1 mese può anche salutarsi e brasare tutto.

Ad ogni modo se mi date un link paypal è possibile che un deca ce lo possa mettere di tanto in tanto.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Io non capisco perchè non vogliamo tagliare i vecchi contenuti inutili, davvero crediamo di non essere capaci di crearne nuovi?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io non capisco perchè non vogliamo tagliare i vecchi contenuti inutili, davvero crediamo di non essere capaci di crearne nuovi?

A parte che, no, non saremo più capaci di crearne nuovi perchè volenti o nolenti la produzione di cotenuti è drasticamente ridotta. Ma poi sarebbe un peccato eliminare i vecchi Leader con i loro post, i thread dei nostri war-nerd, è tutta roba che fa brodo e che può pure essere utile andare a ritrovare con una ricerca alla bisogna. E poi si ritorna al solito discorso: è davvero necessario?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il discorso del brasare era relativo più che altro ad avere meno "peso" per poter downgradare il server, ma se riusciamo a mantenere il livello di soldi fra tre mesi io non vedo la necessità di brasare qualcosa. Attualmente non mi pare questo database ci stia dando grossi problemi tecnici.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Se era un tentativo di provocazione è un po floscio

No sono serio, ma lasciamo stare i leader, ci sono non so quante pagine di lamerozzo inutili, davvero INUTILI, quelle andrebbero brasate, minchia oh su 4chan mica piangono perchè dopo un tot spariscono i contenuti, ma che siamo diventati froci di colpo?

Comunque se si può tenere tutto con qualche azione criminale riducendo drasticamente i costi ok, se no tra avere un costo alto con tutti i contenuti o un costo basso con le vecchie robe brasate io preferisco la seconda opzione.

Ora non attaccate il fatto che non pago da non so nemmeno io quando, parlo in generale, per voi vale la pena spendere soldi per avere 3d di merda tipo quella della buonanotte? gli auguri di 3000 compleanni, i post del lamerozzo che non hanno nulla di ecclatante, per me no.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Nessuno è contrario a priori a nulla , ma ovviamente è una cosa che verra decisa insieme , se la comunità preferirà pagare meno e perdere i vecchi post o continuare cosi , andrebbe fatto un calcolo monetario preciso del risparmio effettivo

Ti ho incalzato solo per forzarti a scrivere un pensiero piu costruito e non una singola frase equivocabile
è tipo il mio mestiere
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il fatto è da capire cosa si intende per "roba vecchia"?
Cioè, di quanto stiamo fuori? Comunque non penso che l'idea di Epitaffio sia cancellare 3d a 3d, ma un'azione del tipo "cancella tutto quello più vecchio di totdata", o no?
Comunque non penso che basti cancellare il cestino
 
Alto