E' l'uomo tigre che ti vuole amare...

artista.

Uomo del Popolo
sono tipo dei cosi quadrati pieni di zucchero, colorante ed aroma di fragola con sopra della glassa di zucchero e delle chicchine di zucchero colorate che si mettono nel tostapane e poi li mangi.
comunque se le vendono pure in canada magari riesco a farmele spedire da lì.
 
marton. ha scritto:
zatoichi.jpg

dio
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
So che è durissima farsi inviare roba organica dall'America, io stesso vorrei acquistare del pratico cibo per xenopi che vendono lì ma non posso perché sono dei ricchioni.
 

artista.

Uomo del Popolo
la roba organica potrebbero essere terroristi miniaturizzati o bioarmi sviluppate dai superterroristi. :zizi:
 

ding

Chosen one
sul sito di usps o del servizio doganale ameriganzo ci dovrebbe essere una lista di materiali "proibiti" alle spedizioni e viaggi internazionali. le virgolette sono d'obbligo perché ad esempio eran proibiti gli scarponi, almeno ai tempi, ma durante il periodo di traffico clandestino di anfibi nessuno (usps dogane o altro, mentre i venditori a volte sì) mi ha detto mai nulla o bloccato i pacchi. non riesco più a trovare la lista dei materiali proibiti online, però :( c'erano pure materiali infiammabili (fiammiferi ad esempio) e alcuni tipi di cibo.
 

Leyia

Chosen one
Patatine affogate nel cheddar fuso.
Ce le hanno servite con sopra porri, pancetta e altra roba.
Ragazzi, ve lo giuro, quella cosa si muoveva.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Leyia ha scritto:
Patatine affogate nel cheddar fuso.
Ce le hanno servite con sopra porri, pancetta e altra roba.
Ragazzi, ve lo giuro, quella cosa si muoveva.

Giuro, mi sono quasi eccitato.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Leyia ha scritto:
Patatine affogate nel cheddar fuso.
Ce le hanno servite con sopra porri, pancetta e altra roba.
Ragazzi, ve lo giuro, quella cosa si muoveva.

Stronzo, mi hai fatto venire fame e ho la pausa pranzo tra un'ora :X
 
Alto