Dubbi sul regolamento? Problemi di comprensione delle carte? chiedete qui :D

guy_fawkes

Typing Monkey
si avevano ritenuto troppo sgravo 4 segnalini veleno per attacco... e in effetti :P :P
la figata è adrenaline su druidic staff animata.. heala di 20 hp al turno :D
 

Mabelrode

Get a life
guy_fawkes ha scritto:
si avevano ritenuto troppo sgravo 4 segnalini veleno per attacco... e in effetti :P :P
la figata è adrenaline su druidic staff animata.. heala di 20 hp al turno :D


Sono 4 segnalini veleno per attacco :look:
Il Deathstalker ne attacca 2 a colpo...quindi sarebbero stati 8 ad attacco ed erano effettivamente tantini. Io ho un mazzo che gioca su questa cosa :zizi:
E' l'ultimo che ho fatto e sono molto soddisfatto :zizi:
 

guy_fawkes

Typing Monkey
a già m'ero confuso con lo scorpione verde... (anche lì c'è la stessa logica: i segnalini veleno vengono messi un attacco si e uno no)
 

Sirion

Spam Master
Si ma queste regole ad hoc per certe carte mi lasciano perplesso sulla consistenza del sistema di gioco :|:
 

guy_fawkes

Typing Monkey
ho avuto parecchie discussioni sul forum ufficiale per via di questi problemi di consistenza delle regole...

a quanto pare molta gente lo vede come un "valore aggiunto" il fatto che i la gente che gioca da più tempo ha questo "vantaggio" rispetto ai novizi...

perchè più giochi più scopri cose che non sono scritte da nessuna parte...

io provenendo da parecchi anni di Magic, preferirei un set di regole ben precise che non necessitino spiegazioni complicate (es: il numero di attacchi che ti dà adrenalina, le regole con cui il paralell universe copia le creature, gli scudi che non hanno effetto sulle creature con 0 attacco...)

ma a quanto pare il creatore la vede in modo diverso...
 
Rebaf ha scritto:
Contano i suoi hp, il costo non mi pare c'entri nulla. La cosa utile di Adrenaline è che buttata sopra una creature freezata la libera, mentre se la usi sugli scorpioni aumenti il danno da veleno. Solitamente viene usata in combo del genere.


infatti è da un po' che stavo provando a costruire un mazzo basato su questa combo.

guy_fawkes ha scritto:
si avevano ritenuto troppo sgravo 4 segnalini veleno per attacco... e in effetti :P :P
la figata è adrenaline su druidic staff animata.. heala di 20 hp al turno :D

ah ecco, il problema nasceva dal fatto che provando un mazzo simile non mi quadrava il numero di segnalini veleno che avrebbe dovuto avere l'avversario.
 
Alto