Dubbi sul regolamento? Problemi di comprensione delle carte? chiedete qui :D

guy_fawkes

Typing Monkey
Come avrete avuto modo di capire,
Elements ha una serie di eccezioni e casi particolari che rendono il gioco a volte abbastanza incomprensibile...
come ultima mi viene in mente la combo vodoo doll/parallel universe

se avete domande o dubbi chiedete pure qui... :D

guy_fawkes

Typing Monkey
quando fai Parallel Universe su una vodoo doll, immediatamente viene inflitto all'avversario un danno pari alla differenza tra i max HP della vodoo doll e i current HP...

esempio:

PU su una vodoo doll che ha 25 hp su 90 -> vengono inflitti istantaneamente 65 danni all'avversario. :D

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Un'altra che mi viene in mente e che non è immediatamente percebile dalle carte è quella Antimatter+Liquid Shadow, fatta su draghi o altre creature con attacco alto è devastante.

Mabelrode

Get a life
guy_fawkes ha scritto:
quando fai Parallel Universe su una vodoo doll, immediatamente viene inflitto all'avversario un danno pari alla differenza tra i max HP della vodoo doll e i current HP...

esempio:

PU su una vodoo doll che ha 25 hp su 90 -> vengono inflitti istantaneamente 65 danni all'avversario. :D

Aspetta..
Se prendo una voodoo doll con 1 hp, faccio PU e tiro un fulmine in testa al malcapitato, lo secco?
Spero di no perchè sarebbe un bug pazzesco che disintegrerebbe il gioco..

guy_fawkes

Typing Monkey
prova questo mazzo nel trainer:

immagine3qp.png

6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6u3 6ve 6ve 6ve 6ve 71a 74d 74d 74d 77l 77l 77l 77l 77l 77l 7qb 7qb 7qb 7qb 7tg 7tg 7tg 80b 80b 80b

non è un bug, a quanto pare il creatore del gioco vuole che funzioni così...

Mabelrode

Get a life
Azzo... eddai, il creatore è pazzo..

EDIT:
Ho tirato un Parallel Univers su una Voodoo Doll e mi ha creato un'altra Voodoo Doll :look:

EDITx2: Ok, avevo capito male :look:

Laitorn

SoHead Hero
Vabe ragazzi, le voodoo doll sono ancora in beta eh.

Posso essere ancora o nerfate o comunque modificate, in caso. Staremo a vedere :asd:

Mabelrode

Get a life
Sirion ha scritto:
si ma un reverse time sulla vodoo doll e gg.. che fa quel mazzo se metto giu una eternity?

Si, ci sono dei limiti.. ma l'ho provato ed è potenzialmente devastante.
Comunque, se uno gioca Eternety e tu tiri Basilisk Blood sulla Voodoo Doll, blocchi anche lei ... non so perchè ma accade.

guy_fawkes

Typing Monkey
altra particolarità della vodoo doll...
se viene delayed oppure frozen anche l'arma dell'avversario subisce lo stesso trattamento :P
se viene poisonata anche l'avversario viene poisonato della stessa quantità...

altro al momento non mi sovviene.. :)

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
D'altronde il concetto della Vodoo Doll è che tutti gli effetti fatti a lei vengono fatti anche all'avversario.

Laitorn

SoHead Hero
Adrenaline permette alle creature di fare piu' attacchi in un turno, e' maggiormente efficace nelle creature con poca costituzione. In effetti sarebbe da provare sulle fenici, che hanno 4 in attacco e 1 in costituzione, se fanno 4 attacchi sono 16 danni :asd:

guy_fawkes

Typing Monkey
noo, l'adrenalina ti dona più attacchi in base all'attacco della creatura...

la tabella è questa :
la prima riga è l'attacco base della creatura

ATK #1
1​
2​
3​
4​
5​
6​
7​
8​
9​
10​
11​
12​
13​
14​
15​
# of attacks
4​
4​
4​
3​
3​
3​
3​
3​
2​
2​
2​
2​
2​
2​
2​
ATK #2
1​
2​
3​
3​
4​
4​
5​
6​
3​
4​
4​
4​
5​
5​
5​
ATK #3
1​
2​
3​
2​
2​
2​
3​
3​
ATK #4
1​
2​
3​
Total damage
4​
8​
12​
9​
11​
12​
15​
17​
12​
14​
15​
16​
18​
19​
20​

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Contano i suoi hp, il costo non mi pare c'entri nulla. La cosa utile di Adrenaline è che buttata sopra una creature freezata la libera, mentre se la usi sugli scorpioni aumenti il danno da veleno. Solitamente viene usata in combo del genere.

Mabelrode

Get a life
Comunque, se metti adrenaline su un deathstalker, fai 4 attacchi ma avveleni solo 2 volte (ovvero 4 punti veleno).

Alto