Dove stiamo andando?

Leyia

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
obbietto sulla 4 vostro onore :heil:
Beh, a me sembrava che i fatti si sono risolti come gli istantanei di magic... l'ultimo giocato si risolve prima.
Silen ha rotto le palle per delle bestemmie (vado a memoria), gli si è fatto notare che era una burla e subito sono stati presi provvedimenti, s è iniziato ad insultare Silen. Il post di Silen non doveva nascere non perchè su Leader sono vietati i flame, ma perchè non devono esserci violazioni del regolamento.
Silen aveva pienamente ragione da un punto di vista giuridico, il fatto che fosse una burla non cambia il contenuto del thread incriminato, giusto?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no silen ha rotto le palle per il post con account di miu rubato nel gdr

cosa che non viola alcun regolamento di soh ..magari di leader

al che joke ha risposto acidamente e con un dio bono ed è nato il flame
 

Mabelrode

Get a life
Leyia ha scritto:
Vediamo se sono riuscito a capire il succo del discorso.

1) C'è un regolamento
2) Non ci sono sanzioni
3) Poichè non esistono sanzioni io posso bestemmiare o flammare senza problemi perchè non rischio nulla
4) Chi mi fa notare che ho infranto il regolamento può essere denigrato da tutti e insultato
5) Se facendo notare che si è fatto qualcosa di sbagliato sto violando un regolamento, allora la colpa è mia

Tutto corretto?

Direi proprio di si :look:

Comunque ti consiglio di andare a leggere il thread incriminato, qualsiasi riassunto sarebbe fazioso :zizi:
 

Kernal

Typing Monkey
Non si tratta di threads incriminati, si tratta di volere o meno il regolamento.
La cosa lulla è che il regolamento è stato votato (pare ben due volte) e la maggioranza lo ha voluto. La minoranza semplicemente se ne frega e puntualmente torniamo sempre su questa discussione.
Zara ha ucciso la democrazia :clap2:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
il discorso è ribaltabile

Aivoglia, e infatti è riportato nel mio esempio se lo leggi bene e lo capisci, è implicito, poi magari se non lo afferri nel concetto lo spiego meglio
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro

Si capisce che bastava dirgli
"è una burla per il compleanno di sohead il 3d è stoto tolto" e tutto sarebbe finito?
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Era solo uno stupido scherzo perché c'è un raduno di SoHead in corso e un po' di gente si è trovata insieme...è tutto passato adesso.

è stato il 3° replay di oghard
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
esatto, sarebbe finita lì se non fosse sopraggiunto il secondo intervento geniale di joke
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Valchiria ha scritto:
Era solo uno stupido scherzo perché c'è un raduno di SoHead in corso e un po' di gente si è trovata insieme...è tutto passato adesso.

è stato il 3° replay di oghard

e bona lì, le altre 4 pagine a che servivano? ah... tutto ovviamente se Silen poi, solo dopo quel post di Oghard, non se ne fosse uscito con "non me ne frega un cazzo del compleanno di sohead, qui si gioca a leader è basta"
Lì la crocefissione, per me, sarebbe stata più che lecita
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
magari non so scrivere ma le tre cazzate in crocie che scrivete si capiscono benissimo

ho capito che c è una lobby a cui aime non piace la vecchia utenza di lameri poiche si sentono estromessi, ma invece di creasi un identità propia cerca di far soccombere l altra

ho capito che siete tutti bravi a tirar fuori conclusioni da situazioni che non avete capito e da forum che non frequentate ma poco a chieder scusa quando prendete cantonate

ho capito che la logica e il buon senso deve purtroppo soccombere difronte all'arroganza del buonismo,dove meglio una stronzata detta bene che una cosa giusta condita di bestemmie

Perfetto, mò devi solo inquadrare il ruolo degli alieni, della CIA e di quelle strane mutande con le giraffe rosa e poi avrai il quadro completo della situazione :zhat:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
e bona lì, le altre 4 pagine a che servivano? ah... tutto ovviamente se Silen poi, solo dopo quel post di Oghard, non se ne fosse uscito con "non me ne frega un cazzo del compleanno di sohead, qui si gioca a leader è basta"
Lì la crocefissione, per me, sarebbe stata più che lecita

Fosse stato il primo scherzo fatto in questi giorni, forse non ne sarei stato infastidito.

è il post dopo
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Cedrata ha scritto:
Perfetto, mò devi solo inquadrare il ruolo degli alieni, della CIA e di quelle strane mutande con le giraffe rosa e poi avrai il quadro completo della situazione :zhat:

cedrata sei quasi piu arrogante di me :zhat:

solo che te non esponi nulla
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Zara, ma che ti devo esporre più di quanto ti ho già detto nelle pagine precedenti?

Che poi, fra parentesi, tutta stà connotazione negativa di branchismo e nonnismo l'hai voluta dare tu, io (a parte gli insulti a Joke) mi sono limitato a notare come nessuno s'è posto il problema di Silen, stop. Il resto dal nonnismo al non tenerci a SoH, l'avete messo in mezzo voi.

Comunque sì, l'arroganza non mi manca. :zhat:
 
Alto