Dove stiamo andando?

Rude

Spam Master
14 pagine di thread e penso che il prossimo bacchettone che arriverà in una qualsiasi board sarà trattato esattamente allo stesso modo..
come chi arriva, dice una cazzata colossale me che non fa ridere e si aspetta che tutti ridano.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
zara nn cercare di avere l'ultima parola con shaka

ne va dell'entropia dell'universo :sisidinet02:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
veramente si :look:

funzionava solo con paragone dll inteligenza mi spiace

dipende, per me sei te che non capisci, non io che mi spiego male, dato che altri hanno capito:awesome:

Ripeto, non può essere un mio problema il tuo non saper scrivere e leggere l'italiano corrente :mabel:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Shaka ha scritto:
dipende, per me sei te che non capisci, non io che mi spiego male, dato che altri hanno capito :awesome:

Ripeto, non può essere un mio problema il tuo non saper scrivere e leggere l'italiano corrente :mabel:

magari non so scrivere ma le tre cazzate in crocie che scrivete si capiscono benissimo

ho capito che c è una lobby a cui aime non piace la vecchia utenza di lameri poiche si sentono estromessi, ma invece di creasi un identità propia cerca di far soccombere l altra

ho capito che siete tutti bravi a tirar fuori conclusioni da situazioni che non avete capito e da forum che non frequentate ma poco a chieder scusa quando prendete cantonate

ho capito che la logica e il buon senso deve purtroppo soccombere difronte all'arroganza del buonismo,dove meglio una stronzata detta bene che una cosa giusta condita di bestemmie
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
magari non so scrivere ma le tre cazzate in crocie che scrivete si capiscono benissimo

ho capito che c è una lobby a cui aime non piace la vecchia utenza di lameri poiche si sentono estromessi, ma invece di creasi un identità propia cerca di far soccombere l altra

ho capito che siete tutti bravi a tirar fuori conclusioni da situazioni che non avete capito e da forum che non frequentate ma poco a chieder scusa quando prendete cantonate

ho capito che la logica e il buon senso deve purtroppo soccombere difronte all'arroganza del buonismo,dove meglio una stronzata detta bene che una cosa giusta condita di bestemmie

Visto che di quello che avevo scritto io non avevi capito un cazzo? :awesome:

Avevo ragione :snob:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
dai shaka che devo ripetere che non conosci le dimaniche di leader in cui vengono fatti post solo per offendere toga cosi per far sfogare la comunity dalle sue angherie sclerotiche

il fatto della bestemmia libera e di una certa libera di rosiko e di perculamento è stata data per evitare certe dinamiche di rosiko tipiche di questo forum di giochi
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
quindi scusami ogh io non ho il diritto di dare del rompi coglioni a nessuno ?

io vengo criticato aspramente ma non reagisco come born , quelle stesse persone dormono a casa mia e bevono con me

Io con l'aggiunta di quella nota vorrei proprio tutelare il tuo diritto a lamentarti di chi rompe i coglioni...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io sinceramente non ne ho bisogno



zaraa.gif
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
dai shaka che devo ripetere che non conosci le dimaniche di leader in cui vengono fatti post solo per offendere toga cosi per far sfogare la comunity dalle sue angherie sclerotiche

il fatto della bestemmia libera e di una certa libera di rosiko e di perculamento è stata data per evitare certe dinamiche di rosiko tipiche di questo forum di giochi

Shaka ha scritto:
Conosco la tua posizione in questi punti, erano domande più che altro per incentrare meglio il discorso, visto che c'è chi parla di Leader, chi di bestemmie, chi di tecnocrati, chi della vispa teresa.
Il 3d è stato aperto da un admin per dire "che vogliamo fare?" e il che vogliamo fare era incentrato su questo comportamento di "ti prendo per culo a priori bacchettone del cazzo", sparso in tutti i forum
Poi sono uscite le bestemmi, il regolamento di Leader, Born e tutte altre cose che, secondo me, non centrano niente con la discussione.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
zaraa.gif


io dove sto andando lo so

ho votato contro a tutti i paradossi che avete tirato su come un regolamento senza punizioni ,un ignore che nessuno usa , no alle svastiche ma si ai discorsi razzisti ...

ogh non gli accade niente di diverso da quello che gli accade in una qualsiasi terza liceo di questo mondo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:
io sinceramente non ne ho bisogno

Il discorso è che neanche io ne ho bisogno, e molti altri non ne hanno bisogno, ma bisogna capire che Zara, Shaka e altri sono tutti individui distinti.
Del forum di Leader non frega niente
Delle bestemmie in quel 3d non frega niente
Dei vecchi lameri(? :scratch: ) non frega niente
il MIO discorso è:
Rispettiamo tutti, anche i rompicoglioni, o accettiamo solo quelli che sono come noi?
Per rispettare non intendo leccargli il culo, ma semplicemente comportarsi, fin quando c'è motivo, in maniera educata e comprensiva anche per chi non capisce

cioè, l'esempio (perchè è solo un esempio, fotte sega di Leader, bestemmi e Silen) di Silen mi pare splicativo e mi stupisce che sia così difficile da capire
Schematiziamo

Un utente si incazza per lo spam sul forum di leader
Gli si risponde "dai su è il compleanno di SoHead bla bla bla, gliardico bla bla bla, tutto a posto bla bla bla"

L'utente poi può rispondere

"ah ok, scusate mi aveva dato in culo" e amici come prima

oppure

"Sti cazzi del compleanno bla bla bla, merde bla bla bla, non rispettate gli altri bla bla bla"
A quel punto l'ingiuria e il perculamento può essere anche sensato, almeno per me

In questo caso è stato l'inverso
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
il discorso è ribaltabile

per stare qui devi per forza accettare quelli come noi perche fanno parte del forum

silen e born erano evidentemente poco adatti ad accettare forme di pensiero diverso

ametto che con born non sono mai arrivato a compromessi

ma con silen ho diversi pm di chiarimento sul tema
 

Leyia

Chosen one
Vediamo se sono riuscito a capire il succo del discorso.

1) C'è un regolamento
2) Non ci sono sanzioni
3) Poichè non esistono sanzioni io posso bestemmiare o flammare senza problemi perchè non rischio nulla
4) Chi mi fa notare che ho infranto il regolamento può essere denigrato da tutti e insultato
5) Se facendo notare che si è fatto qualcosa di sbagliato sto violando un regolamento, allora la colpa è mia

Tutto corretto?
 
Alto