Dormire

Joke

Chosen one
Ah adesso non rompi più il cazzo per prenderti fascistamente il posto letto prepotentemente eh? :awesome:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Raga, se fate sesso Sohead esplode...far accoppiare due utenti che non si conoscevano prima è un po' come incrociare i flussi, o far stare tutti gli admin sullo stesso divano.
Aspetta...Oh caz-
 

Epitaffio

SoHead Technician
Epitaffio ha scritto:
Vado a testare le temperature.

Io son stato benissimo, la mia accompagnatrice non pagante si è morta di freddo (però lei non fa testo). Giusto stamattina (5/6) mi son dovuto coprire che ha iniziato a piovere e le temperature son crollate.

Ma oggi la giornata era un pò così, quindi credo proprio che per metà agosto si morirà di caldo
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Epitaffio ha scritto:
Io son stato benissimo, la mia accompagnatrice non pagante si è morta di freddo (però lei non fa testo). Giusto stamattina (5/6) mi son dovuto coprire che ha iniziato a piovere e le temperature son crollate.

Ma oggi la giornata era un pò così, quindi credo proprio che per metà agosto si morirà di caldo
Delle temperature in valori numerici e non in persone sconosciute morte? :serio:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io penso che si possa sopravvivere, l'anno scorso son stato bene addirittura con gli indumenti addosso senza sudare troppo, secondo me ce la facciamo alla grande.
 

Felce

Spam Master
se siamo bene o male gli stessi di capodanno, vi ricordo che io sono il più anziano e delicato, perciò mi serve un letto. :sad:
 
Alto