Dormire

ding

Chosen one
Jok3 ha scritto:
veramente ce l'ho io. :hehehe:


Perchè non porti qualche amico del club di tedesco al raduno? Così magari eviti il pacco dell'ultima ora per una riunione importantissima sul revisionismo storico delle schiacciapatate.
già, cazzo. ti sei persa la parte meglio della serata per altro. ovviamente. quindi devi sentirti lusingatamente offesa da tali proposte. e accettarle a petto in fuori.




comunque oh, giòk, le quote postale, cazzo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non ho detto che non vengo ma neanche che vengo. Il fatto è che lo potrò sapere, presumibilmente, solo 1-2 giorni prima della data.
 

ciupizza

Ninja Skilled!
ding ha scritto:
già, cazzo. ti sei persa la parte meglio della serata per altro. ovviamente. quindi devi sentirti lusingatamente offesa da tali proposte. e accettarle a petto in fuori.




comunque oh, giòk, le quote postale, cazzo.
:sad: vi odio abbastanza...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Non ho detto che non vengo ma neanche che vengo. Il fatto è che lo potrò sapere, presumibilmente, solo 1-2 giorni prima della data.
Cioè se i tuoi superamici paccano allora ci dedichi del tempo? :C

I cry for the poca logistica
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Cioè se i tuoi superamici paccano allora ci dedichi del tempo? :C

I cry for the poca logistica

Non ho amici, sono un nerd come voi. Il mio unico amico è Zara ma ci parlo solo su msn, ovviamente :hehehe: :hehehe:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
:badlook: Chiarisci la tua posizione, Politruk Rebaf.

Sono a Como, Sora è lontanissima da qui. I miei amici sono già tutti in vacanza, quindi capirai non è che vi devo paccare per qualcos'altro. Vi pacco per rimanere a casa a studiare e rompermi i coglioni. Se potessi scenderei ma la vedo dura, si tratta anche di una questione economica. Se stavo a Siena venire a Sora mi costava relativamente poco, da Como è una salassata.
 
Alto