Don seppia.

riporto un post di un altro forum riguardo questo simpatico personaggio che merita la nostra attenzione almeno quanta ne abbiamo prestata per il simpatico michelone.
don seppia è il personaggio del momento, altro che strauss kahn
don seppia è il male puro, infatti non mi stupirebbe se lo difendesse taormina, gratis.
don-seppia.JPG

la sua faccia è un po' satanica, ricorda anton la vey ma con un'espressione più stupida, come se avesse la faccia schiacciata
ha un tatuaggio misterioso e forse satanico sulla schiena, un sole con sette raggi, bestemmiava, salutava dicendo "che satana sia con te", diceva


''frasi blasfeme sull'ostia che rimandano a rituali e messe nere codificate in un manuale del Settecento e descritte dall'occultista Papus.''



papus, mica pizza e fichi.
non so chi sia papus.

spendeva anche trecento euro di coca al giorno, era appassionato di bambini dipendenti dalla cocaina, sguazzava nella depravazione al punto da mandare i suoi scagnozzi a cercare genitori miserabili che potessero concedere i propri bambini
telefonava ai bambini non poveri, quelli col cellulare, gli diceva vieni a confessarti domani mattina "ma domani mattina ho scuola" e allora, non andarci vieni a confessarti abbiamo tutta la mattina
cercava bambini dal collo morbido
è sieropositivo
una volta è andato a fare una gita al mare organizzata dall'altro prete e poi i bambini non hanno più voluto tornare al mare. lui stava fuori tutta notte e dormiva fino a mezzogiorno. un prete ha sospettato che don seppia non avesse la vera vocazione. qualcuno ha avvisato il vescovo che l'ha fatto tenere un po' d'occhio (benissimo, a quanto pare) e in processione gli ha detto "mi raccomando".

la depravazione di don seppia stava crescendo, forse era la cocaina, o forse era la malvagità, era sempre più scatenato, vendeva opere sacre a preti con la mania dell'arte per comprarsi la cocaina, andava lui nei locali (cosa dare per vedere come si vestiva) ad adescare gente. si faceva portare bambini sempre più piccoli.

i giornalisti ovviamente ci sguazzano, danno più particolari possibili e quando non hanno nuovi dettagli vanno a ruota libera con descrizioni à la lovecrft, di orrori venuti dalla collina, e io cerco nuovi articoli perchè mi danno lo stesso brivido eccitato di quando guardi un film con il serial killer che fa le cose malate. non ricordo, forse hanno usato anche la parola orco, la loro preferita.

ma io ci ho visto più lungo, questo non è un orco, è un Gran Diavolo in persona, se non lo avessero fermato chissà cosa sarebbe successo. i cieli sarebbero diventati sangue?

ALL HAIL DON SEPPIA!
bafometto.jpg
bafometto_Duomo_Milano.gif
Bafometto.jpg


Ecco la telefonata: “Ah… niente… senti…. non trovi nessun bambino…?” chiede don Riccardo Seppia a Franky. E’ il 22 ottobre. Don Seppia, nella stessa conversazione aggiunge: “… eh che mi piace… non hai tuoi amici che mi vogliono fare di tutto…?”. Gli inquirenti si precipitano in procura e aprono un fascicolo sul prete genovese.

Scrive don Seppia a Franky in un sms: “Mi trovi bambini?”. Sono le 21 del 22 ottobre. Alle 21 e 26 un altro messaggio: “Hai trovato uomini negri?”. Il 23 ottobre altro traffico telefonico tra il parroco e Franky: “Senti, ti chiamo perche’ ieri avevi parlato che avevi trovato un ragazzo…” dice il prete. “Si’… io ho trovato pero’ lui e’ andato in galera… hai capito?” risponde. “Ma ha meno di 15 anni?” chiede don Seppia. “Eh, magari 18…” replica Francy. “E no a me mi serve… mi piace… con meno di 14 anni io li cerco” dice il prete.

Alle 22 dello stesso giorno diventa evidente che Franky ha dei contatti con altre persone in grado di fornirgli bambini per pedofili: “Adesso quando ti interessa dimmi… io chiamo a loro subito uomo: ho capito… se vuoi uno o due… io prendo… capito?” dice Francy al parroco. “Pero’ ragazzo probelma…” aggiunge.

Il 29 ottobre don Seppia scrive in un sms: “Trova un bambino 10 anni”.

L’ossessione cresce, fino a dicembre, quando Franky sembra abbia trovato la ‘preda’ giusta. E’ il 13 dicembre: “Ti volevo dire, sei riuscito a trovare qualche bambino?” chiede Seppia. Franky dice che, si’, lo ha trovato: “Si trovato pero’ ancora non c’e'”. “Quanti anni?” chiede Seppia. “11, 12…” risponde Franky. “Bene bene – dice Seppia – senti, guardo, guarda se ce l’hai.. che… posso prenderlo”. E aggiunge: “Ah bene, me li trovi piu’ piccoli?”.

La sera del 22 dicembre 2010 Seppia vuole un bambino, e chiama un amico invitandolo ad abusarne insieme: “Stai a sentire, ti volevo dire questo… Ho avuto modo di trovare qualcosa di tenero eh… per noi… quando vengo in su… eh… e cazzo, cosi’ ci divertiamo”. La cosa non va in porto, il parroco e’ furioso e parla con Francy: “Ma puoi trovare qualche madre che ha un bambino… che ha bisogno di coca no?!”

L'ANTICRISTO!




qui riporto alcuni link per capire un po' meglio di chi stiamo parlando: http://genova.repubblica.it/cronaca/2011/05/15/news/droga_e_pedofilia_parroco_in_manette_bagnasco_va_in_chiesa_vergogna-16264992/?ref=HREC1-2


http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/2011/05/19/AOOYY8U-parroco_seppia_recco.shtml


qui si scopre invece che era iscritto all'arcigay:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2011/05/19/altare-la-tessera-dell-arcigay-la.html


e qui infine l'immancabile pagina su facebook di trollaggio:
http://www.facebook.com/pages/Stima-per-Don-Seppia/131591123581684
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
È vero, Don Seppia merita tantissimo. E che Dio benedica le pagine troll, e ancor di più i cretini che ci cadono dentro come bacherozzi in un barattolo cosparso di miele.
 
Alto