Domande e risposte (per qualsiasi chiarimento)

dixie

Ninja Skilled!
ok!
allora mi sorge un altra domanda, se io annetto un PNG "senza scheda" (vedi il mio vassallo) guadagno una "regione" praticamente spoglia? senza edifici e senza niente di potenziamenti? o qualcosa ha?
 

WinterSun

Spam Master
dubbio

esempio pratico. la Baviera annette la Gran Bretagna, la nazione annessa ha molti più "livelli" tecnologici in navale della prima (anche perchè la baviera non ha porti xD) questo "sapere" dove finisce? viene annesso al pari della nazione (o viene tramutato in bonus) o viene perso?
hey hey, che è, una frecciatina? -.-
 

Basileus

Ninja Skilled!
l'università per chi l'aveva a suo tempo creata con editto (pagando quanto avevi detto per edificarla) per potenziarla deve pagare +10 monete,+8 legno,+6 cibo,+4 metallo corretto?
 

T.k.D

Novice Spammer
Volevo capire in una guerra tra 2 stati conta più la qualità o la quantità,mi spiego meglio:
Ie mie truppe e quelle di alessandria ci incrociamo nel deserto del Sahara in una giornata nuvolosa,entrambi siamo interessate a quel territorio e nessuno vuole cederlo all'altro così scoppia una guerra.
Alessandria possiede 1k di uomini (milizia) con livello esercito di 11 io invece 5k di milizia con un livello esercito di 6... Chi ha la meglio ?
 

Guy_Montag

Chosen one
Volevo capire in una guerra tra 2 stati conta più la qualità o la quantità,mi spiego meglio:
Ie mie truppe e quelle di alessandria ci incrociamo nel deserto del Sahara in una giornata nuvolosa,entrambi siamo interessate a quel territorio e nessuno vuole cederlo all'altro così scoppia una guerra.
Alessandria possiede 1k di uomini (milizia) con livello esercito di 11 io invece 5k di milizia con un livello esercito di 6... Chi ha la meglio ?
non si può dire a priori. conta che il difensore ha sempre un po' di vantaggio (quasi nullo in pianura, consistente in montagna), poi dipende dalla qualità e dalla quantità delle truppe, se la qualità è quasi uguale allora è facile che chi è in maggior numero vinca, sennò quelli che sono di meno potrebbero vincere.
 

Nohant

Chosen one
Ci sono migliaia di posdibilitá, azincourt docet.
Certo che se tu hai fucili e cannoni, e quello ha le clave xD
 
Alto