Niente che gli altri due hanno pisciato. Intanto vi mando le vostre schede.
Tarpa Spam Master 12/09/2012 #41 Niente che gli altri due hanno pisciato. Intanto vi mando le vostre schede.
Nohant Chosen one 12/09/2012 #42 posso chiederti di mandarla all'account con gmail e non yahoo? con yahoo non ricevo notifiche e la guardo una volta ogni morte di papa.
posso chiederti di mandarla all'account con gmail e non yahoo? con yahoo non ricevo notifiche e la guardo una volta ogni morte di papa.
Nohant Chosen one 12/09/2012 #45 lol se continui a cambiare rimango indietrodibrutto ahahaha. comunque ho inviato
Joke Chosen one 12/09/2012 #46 - Nome player: Joke - Nome pg: Cabane -mail: derford89 at hotmail dot com
Arminio Ninja Skilled! 13/09/2012 #49 Scusate se dico una cazzata, ma in questo leader ci sono i report pubblici?
Epitaffio SoHead Technician 13/09/2012 #51 - Nome player: Epitaffio - Nome pg: Natania Vostok - Mail: epitaffio gmail com
Tarpa Spam Master 13/09/2012 #53 Rebaf ha scritto: Report? Clicca per allargare... Al momento siete per i cazzi vostri e i report sono personali.
Rebaf ha scritto: Report? Clicca per allargare... Al momento siete per i cazzi vostri e i report sono personali.
Tarpa Spam Master 13/09/2012 #55 C'è la sezione sopra e il thread col nuovo turno, un po' di astuzia regà. \o Comunque va bene.
Tarpa Spam Master 14/09/2012 #57 Tarpa ha scritto: C'è la sezione sopra e il thread col nuovo turno, un po' di astuzia regà. \o Comunque va bene. Clicca per allargare... Bella, regà. \o
Tarpa ha scritto: C'è la sezione sopra e il thread col nuovo turno, un po' di astuzia regà. \o Comunque va bene. Clicca per allargare... Bella, regà. \o
Epitaffio SoHead Technician 14/09/2012 #58 Io ho gruppato? Dalla lista survivors direi di si, ma siccome vedo comunque tutte le board non vorrei entrare in GDR e poi scoprire che non dovevo..
Io ho gruppato? Dalla lista survivors direi di si, ma siccome vedo comunque tutte le board non vorrei entrare in GDR e poi scoprire che non dovevo..
Tarpa Spam Master 14/09/2012 #59 No ho chiesto a Rauf di aprire dei sottoforum, mando un pm uguale anche a te così se vuoi puoi farlo tu. \o
No ho chiesto a Rauf di aprire dei sottoforum, mando un pm uguale anche a te così se vuoi puoi farlo tu. \o
Epitaffio SoHead Technician 14/09/2012 #60 Eh a saperlo lasciavo fare a lui , comunque ho fatto io, ti ho mandato anche pm Ah, non vedevi un cazzo perchè non eri master..
Eh a saperlo lasciavo fare a lui , comunque ho fatto io, ti ho mandato anche pm Ah, non vedevi un cazzo perchè non eri master..