Domande, chiarimenti e spam.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Me lo chiedevo anch'io, ma forse ora come ora non lo sappiamo e abbiamo una conoscenza della città molto ridotta.
 

Nohant

Chosen one
tarpa, scusami XD mi hai detto che dovevo uscire ed esplorare la zona diversa, e mi hai messo la percentuale per l'azione scorretta, a breve ti rimando la scheda corretta, ok? :=)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tarpa ha scritto:
Le ho mandate a tutti e 4, ditemi man mano le varie cose così le fixo. \o/

Non so se ho capito bene, ma io dopo il pre-report ti ho dato conferma che voglio fare l'azione. Attendo ora?
 

Nohant

Chosen one
Allora.
inviata scheda ( devi guardare foglio 2 in basso) Se va bene puoi usarla anche per tutti ( o solamente per me asd )
ora aspetto il pre-report per sapere le possibilità di riuscita, e poi come rebaf devo attendere ?
 

Tarpa

Spam Master
Nohant ha scritto:
tarpa, scusami XD mi hai detto che dovevo uscire ed esplorare la zona diversa, e mi hai messo la percentuale per l'azione scorretta, a breve ti rimando la scheda corretta, ok? :=)

Te l'ho corretta io no?

Facciamo così, per evitare casini ad entrambi ho messo una percentuale, con l'ausilio della mappa mantenete quella percentuale e scrivete soltanto l'azione di fine turno.
Quando avete finito mandatemi nuovamente la scheda completa che cancello tutto il resto. \o

Ah, leggete qua eventualmente per sgominare ulteriori dubbi : Esplorazione - http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=8
 

Tarpa

Spam Master
Cazzo è perfetta, è molto meglio la tua, utilizziamo quella dal prossimo turno, per questo turno è irrilevante.

Sei un grande. :zhat:

Una domanda, la mappa se la carico direttamente io, per farvela vedere la contiene direttamente nel file o devo mandarvi in allegato anche i png della mappa?
 

Nohant

Chosen one
se tu cambi la mappa che ho inserito io, vediamo la tua :) ricordati però di riadattarla e rimetterla nella stessa parte asd.
io la mia l'ho messa a dx per comodità, ma stava bene anche sotto.
l'aggiunta dell'equip spalle è un problema allora?
 

Nohant

Chosen one
(cmq se è come per la scheda precedente quella che ti ho inviato ora è la mia scheda definitiva. )
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok Tarpa, ti ho rinviato corretta con l'altra azione cambiata dato che era inutile quella che avevo messo.
 

Tarpa

Spam Master
Allora al prossimo turno ci provo.

No sinceramente consideravo il "Corpo" un tutt'uno, però va bene anche così, più equip, più mercato. \o
 

Nohant

Chosen one
più che altro, come messo in mail

è semplicemente per questioni come Zaino, Mantellina, etc etc, imo, se metto addosso un IBA, di certo non riesco a portarmi un eastpack dietro al contempo,
mentre con la tua modalità se mettevo che ne so un mantello ( metti +1 a nascondermi in luoghi bui) non potevo avere un'armatura o chissa cosa xD ( o uno zaino )
 

Nohant

Chosen one
perchè i due luoghi più pericolosi ( chiesa e cimitero ) hanno l'icona verde?
come funziona la compravendita tra pg ed png? Ci sono PNG?
se li incontriamo, ci scrivi tu in report cosa succede senza che noi possiamo influenzare niente?

Volendo potremmo esplorare un singolo condomio appartamento per appartamento, perdendo un intero turno?
Cibo? acqua?
Secondo me ci starebbe mettere obbligatorio 1 pasto a turno. ( azione da 0 PA) mangi se hai cibo e hai le stat giuste, se non mangi diventi meno resistente etc etc..
 

Tarpa

Spam Master
Nohant ha scritto:
perchè i due luoghi più pericolosi ( chiesa e cimitero ) hanno l'icona verde?
come funziona la compravendita tra pg ed png? Ci sono PNG?
se li incontriamo, ci scrivi tu in report cosa succede senza che noi possiamo influenzare niente?

Volendo potremmo esplorare un singolo condomio appartamento per appartamento, perdendo un intero turno?
Cibo? acqua?
Secondo me ci starebbe mettere obbligatorio 1 pasto a turno. ( azione da 0 PA) mangi se hai cibo e hai le stat giuste, se non mangi diventi meno resistente etc etc..

1 - Sticazzi. \o
2- La inventerete voi, totalmente, con i mezzi che riterrete più opportuni. :)
3 - Ci saranno PNG, si ci penso io e voi influenzerete le dinamiche se volete, certo.

4 - Giustissima osservazione, mi ero dimenticato di descrivere lo stato fisico e vado ad aggiornare ora il regolamento.

Per quanto riguarda il cibo e l'acqua, al momento avete scorte sufficienti con voi perchè eravate in un rifugio abbastanza rifornito, per il momento non servono azioni, più avanti si.
Ma aggiornerò il regolamento prima. \o
 

Nohant

Chosen one
prima al cesso mi è venuta un'idea.
Dividere il turno in due.
Tipo Turno 1 Giorno
Turno 1 Notte

é ovvio e gia considerato il riposo, ma magari un'esplorazione notturna..qualcosa da fare..etc etc.

No? è tanto assurdo? in tutti i film/libri di notte gli zombie se la spassano e di giorno si sopravvive meglio..perchè non implementare la cosa? (Magari mangiando sempre di notte nel rifugio.. )
cosi avremmo anche un'idea di quanto tempo passa.
 
Alto