TF Doctor Who

davr

Chosen one
971131_626336994051531_827809862_n.jpg
 

Laitorn

SoHead Hero
Tennant è secondo me il miglior dottore in assoluto, ha perfettamente incarnato il personaggio e verso la fine del suo periodo mi sono davvero commosso (le due puntate finali sono divine).
 

Guy_Montag

Chosen one
tra l'altro se lo chiamavano "Dottor Chi" si sarebbero potuti tradurre un sacco di giochi di parole, correttamente.. :(
 

davr

Chosen one
ah, giusto.
mi son sempre chiesto, come hanno tradotto il Doctor who? in italiano?
 

Guy_Montag

Chosen one
ah, giusto.
mi son sempre chiesto, come hanno tradotto il Doctor who? in italiano?
I e II serie era il dottore
XII e XIII era il doctor (e spesso e volentieri anche who)
nelle nuove è il dottore (anche se ogni tanto qualcuno lo chiama who (cfr Finestre nel tempo) )

tra l'altro nelle ultime stagioni un sacco di personaggli fanno la domanda "dottore chi?" e la cosa è, in italiano, incomprensibile :(
 

davr

Chosen one
io me la son divorata tutta in streaming
m'è piaciuta questa serie, ora sono alla terza di tennant
mi piace come doctor, ma continuo a dire che il primo con cui viaggi non si batte :asd:
 

Guy_Montag

Chosen one
io me la son divorata tutta in streaming
m'è piaciuta questa serie, ora sono alla terza di tennant
mi piace come doctor, ma continuo a dire che il primo con cui viaggi non si batte :asd:
il primo è stato IX ma preferisco tennant :D
ti consiglio anche le prime due della classica, molto di maniera, ma interessanti
 

Guy_Montag

Chosen one
mulo.
cmq le ultime due puntate erano moderatamente interessanti, specie l'ultima; chissà che ne faranno di hurt..
 

Guy_Montag

Chosen one
ieri ho visto un paio di puntate della sesta serie e sono simpatiche, meglio della prima forse, anche se queste ("Il Ladro di Menti") erano un po' risibili come esecuzione
 

Guy_Montag

Chosen one
"An insider at tonight's Doctor Who live event, says the actor set to be revealed as the Time Lord's twelfth incarnation is a recognisable name, rather than a newcomer.

The source at Elstree Studios, where tonight's big revealed will be filmed and broadcast live, says he knew exactly who he was looking for when he had been asked to go and fetch the new Doctor earlier."
 

davr

Chosen one
sarà un bello stacco comunque secondo me, dopo quello a cui ci hanno abituato smith e tennant
 
Alto