dna old style

artista.

Uomo del Popolo
Oghard El Burro Ruttodifuoco Jr. ha scritto:
È un po' come se i ragazzi con cui giocavo a pallone sotto casa venissero a chiamarmi adesso per giocare di nuovo.
Sempre sotto casa.
Last3d ha scritto:
con la differenza che non è il pallone ma è un gioco online, differenza che per un nerd dovrebbe essere abissale :asd:

poetisch.
 

Ilario

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Ruttodifuoco Jr. ha scritto:
Non lo so Ilà, non lo so se la gente è ancora interessata a UO. Lo dirà il tempo.


non ho capito che tipo di ragionamento fai


il discorso dovrebbe essere che se ti va di giocare a un gioco ci giochi, altrimenti no
quest'aria da "che lo voglia o meno, uo è vecchio, non è di moda quindi potrei giocarci comunque" non la comprendo
la gente che gioca c'è, quindi non si rischia di giocare da soli, se è questo che ti stai chiedendo .
per come la vedo io UO (in particolare DNA) è un classico, come AOE2, D&D o il poker. non stufa mai, quello che conta è la compagnia. se poi giochi con amici e con ts c'è da divertirsi sempre.
io ci sto giocando con due amici (uno è "sirius black"). se qualcuno è interessato mi fa sapere.

ps: in realtà sbavo al solo pensiero di inventare storie lulle gdrrose con gente come te e/o artista :asd: ma pazienza
 
Raga! sono nostalgico...quasi quasi io un pensierino ce lo faccio...Però boh... è che per UO sto intasato con TM.

Poi sti gran cazzi artista ha ragione, sto fatto andava fatto nel 2008 quando la situazione stava diventando sul serio insostenibile!!

EDIT: DAWN OF A NEW AGE TRENTUNO PLAYER ADESSO!!!!!!!! RIEDITO IO CI TORNO!!!!
 

artista.

Uomo del Popolo
Last3d ha scritto:
ps: in realtà sbavo al solo pensiero di inventare storie lulle gdrrose con gente come te e/o artista :asd: ma pazienza
gdr trash + exp a manetta + skype o ts = lacrimoni agli occhi.
ci faccio su un pensiero. razza/classe?
 

Ilario

Ninja Skilled!
potete fare un'altra razza compatibile, tipo i nani
che è anche divertente giocare elfi e nani insieme
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
bastardi, andante a giocare su uo e non mi date una mano per nwn che è un progetto sohead. Vi stupro la casa e do fuoco alla vostra familia.
 

artista.

Uomo del Popolo
Last3d ha scritto:
potete fare un'altra razza compatibile, tipo i nani
che è anche divertente giocare elfi e nani insieme
pazzo poi fra un anno cambia la geopolitica e dobbiamo deletare.
ah no aspetta fra un anno chi cazzo se lo inculerà più ultima.
 

Sparagnauss

Chosen one
Uppo totalmente ilario sul discorso dei giochi immortali... comunque credo mi abbiano brasato l'account perché non riesco a loggare, ma anche se esistesse ancora se hanno resettato tutto tanto vale che ne richieda uno nuovo, lo farò quanto prima :fap:
 

Ilario

Ninja Skilled!
è aperto da 4 giorni e ha fatto 34 di picco (roba che non si vedeva da anni su dna)

già voi siete 4, e poi c'è ancora un buon margine di aumento


a 50 secondo me ci si arriva in due settimane
 
Io sto scaricando i files! :O

Io comunque non mi rifaccio elfo! Semmai mi fo un bel cdt da cazzeggio!

Oppure un legalissimo mda! O un palapippa! O me li fo tutti e tre!
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
sirion! SIRION! SIRION!!!!!!1!!!!!!!1!! :fap:

(Poi c' era un bug di respawn delle arpie vicino zaion, ci si classa che è una meraviglia)
 
Alto