Discussioni e Commenti

Joke

Chosen one
Mik tranquillo, los è imp'egnata con la nuova pulzella che l'ha assentato dal leader determinando il ritardo, per lo più dubito che lurki, consegnerà al più presto ma sinceramente dubito possano esserci azioni scorrette :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io ho letto che è per motivi di lavoro, deve preparare un sacco di fascicoli e presenziare a convegni.
gal distinti, insomma :zalve:
 

Silen

Get a life
A me l'altro giorno quando mi ha chiamato su msn ha detto che sono comvegni composti da gal, droga e rock'n roll :asd:
Ho fiducia che consegnerà entro 1-2 giorni, se ritenete la cosa così importante non pubblico nient'altro fin quando non mi manda la scheda.

Penso però che sia una esagerazione, nel '300 TheWall consegnò una volta in ritardo di oltre un mese con TUTTI il report interamente pubblicati da tempo immemore e a nessuno (meno che meno a me) venne in mente che potesse aver agito scorrettamente, magari anche solo involontariamente. Insomma dopotutto alla fine il master che ci stà a fare? Serve anche ad evitare il metagame imho.

For the sake of the fun, e dato che l'ultima cosa che voglio è che scoppino polemiche aspetto a pubblicare altro e in futuro aspetterò sempre di avere tutte le schede. Come minimo mi aspetto che vi assumiate voi il compito di cagare il cazzo ai ritardatari però :asd:
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Tre giorni e' accetabile, una settimana pure. Il censurare i report e' oggettivamente sensato.
Fondamentale però che tu silen stia andando avanti con i report, se dobbiamo aspettare 10 giorni dalla consegna di astera piango.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Non dobbiamo sapere nulla, i report vanno spizzati come la mano di poker. Anzi, per me le anticipazioni sono già state troppo sugose con i voti.

Senza considerare che spesso pure nei voti viene scritto le azioni della gente.
E' parecchio troppo meh.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quella volta pero' Thewo consegnò senza che fossero apparsi nè report nè anticipazioni. I report io li ho sempre cominciati a pubblicare con tutte le schede consegnate o, perlomeno, ho pubblicati quelli di zone del mondo non influenzabili da chi ancora doveva inviare gli ordini.
 

Silen

Get a life
Rimessi nel forum le pagelle e i primi report che erano stati censurati e postata una parte di quelli pronti...direi che per oggi ne avete di roba da leggere :asd:
 
Alto