Discussioni e Commenti

Silen

Get a life
Non avete ancora visto il meglio :asd:
Solo che per i botti di capodanno avrei bisogno che Biz si decidesse a consegnare :zoidberg:
 

Joke

Chosen one
Los sbrigati o allerto il kgb per prendere provvedumenti. Sarebbe difficile continuare a frequentarr la tua ragazza in siberia
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si ma consegnare ora che i report stanno uscendo e ci sono già le pagelle con qualche anticipazione è molto ma molto meh
 

Silen

Get a life
[s]ir[b]ardiel ha scritto:
abbastanza parecchio

Sono anticipazioni sulle quali non può influire, dato che dipendono da azioni di altri, e nemmeno può fare azioni per parare cose che ancora non sono successe.
E infine, se non sappiamo regolarci su leader, allora chissà nella vita...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Neanche Tiond ha consegnato, ma cosa succederebbe se consegnasse ora e nella scheda ci fossero azioni di attacco a Ishitara e Carador? Potrebbe averle messe per tempo in totale buona fede oppure aver letto i report e aver capito che aveva "campo libero"...

Io sono dell'opinione che una volta che i report e i voti iniziano ad essere pubblicati non si possa più consegnare, sennò chi consegna in tempo lo prende in culo e basta :V
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Direi che tali azioni non verrebbero prese in considerazione e in generale gli darei qualche malus
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ragazzi io non vorrei essere ripetitivo ma sapere anche a grandi quello che fa o NON fa un giocatore durante un turno vuol dire tantissimo. Il numero di azioni che si possono fare in seguito al poter leggere i voti e i report è altissimo e non è certo limitato ad azioni militari dirette. Reclutare, per dire. Oppure investire in roba "civile" se il tuo "rivale" è impegnato su altri fronti e puoi stare certo che a questo turno non ti ha toccato.

Cioè, è un vantaggio talmente ovvio che non pensavo ci fosse bisogno di dettagliarlo :V

Per dire, io se potessi consegnare ora consegnerei una scheda totalmente diversa...
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Anch'io cambierei alcune cose. In generale sono d'accordo con te ma non voglio biasimare più di troppo silen. Troverà una soluzione spero.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
No beh chiariamo, dipende tutto da che impatto ha la non-consegna.

Negli altri turni mi pare non siano successi grossi sconvolgimenti a chi non ha consegnato, quindi non penso che questa decisione significherebbe il crollo di Astera, che sarei daccordo con Silen nel voler evitare a tutti i costi.


Tra l'altro parlo anche un po' contro me stesso perché los doveva mandarmi roba ( B( ), ma ritengo che permettere una consegna adesso sarebbe un precedente devastante.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Diciamo però che Silen è molto severo nella compilazione, anche se un po meno nella tempistica, e quindi mi stupirei se la facesse passare del tutto liscia.
 

Redual

Brontolo
viene voi viene a scuola gnak da noi!

Gnak insegna voi come mette parole scritte messe giuste!
No goblin mai sbagliato andare o venire dopo parlato con gnak!
Se no gnak taglia testa!
 

Silen

Get a life
Mik in linea generale sono d'accordo con quello che dici ma conta che se biz mi consegnasse una scheda dove vedo che fa delle azioni influenzate da quanto ha fatto Sylvania (che è l'unica cosa che potrebbe influenzare la sua consegna perchè per il resto che azioni potrebbe fare lui per cambiare l'esito della guerra su a nord) mi limiterei ad annullarle.

Lo stesso per l'esempio che hai fatto relativo a Tiond: se mi consegnasse ora con le azioni che hai appena detto gli direi "Ragazzo, questo è metagame, non te le accetto".

Ho cominciato a fare pagelle, report, cazzi e mazzi soprattutto perchè non volevo farvi aspettare N giorni e sinceramente, sarò anche un fiducioso ingenuo dall'anima grande, ma da un giocatore esperto come biz mi aspetto che sappia benissimo come comportarsi.

Stupidwolf inoltre ormai per me è escluso, non solo non ha consegnato, ma nemmeno si è fatto sentire.

Mi spiace sia nata questa polemica, ripeto, il mio intento era semplicemente non tenervi qui a girare i pollici in attesa....
 

Redual

Brontolo
Silen tu ascolta me.

Astera vecchia vecchia, e poi morta, ucciso gnak questo astera.

tu no aspetta ancora, tu toglie Astera e mette Gnak!
Gnak mangiato astera quindi nessuno dire può no giusto!

Così poi tutto viene Teocrazia di Gnak e diventa belli belli con goblin vicini!
Fare tu così fare tu così!
Gnak dice si!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Silen ha scritto:
Mik in linea generale sono d'accordo con quello che dici ma conta che se biz mi consegnasse una scheda dove vedo che fa delle azioni influenzate da quanto ha fatto Sylvania (che è l'unica cosa che potrebbe influenzare la sua consegna perchè per il resto che azioni potrebbe fare lui per cambiare l'esito della guerra su a nord) mi limiterei ad annullarle.

Lo stesso per l'esempio che hai fatto relativo a Tiond: se mi consegnasse ora con le azioni che hai appena detto gli direi "Ragazzo, questo è metagame, non te le accetto".

Ho cominciato a fare pagelle, report, cazzi e mazzi soprattutto perchè non volevo farvi aspettare N giorni e sinceramente, sarò anche un fiducioso ingenuo dall'anima grande, ma da un giocatore esperto come biz mi aspetto che sappia benissimo come comportarsi.

Stupidwolf inoltre ormai per me è escluso, non solo non ha consegnato, ma nemmeno si è fatto sentire.

Mi spiace sia nata questa polemica, ripeto, il mio intento era semplicemente non tenervi qui a girare i pollici in attesa....

E hai fatto bene, però sono del parere che troppe azioni non dirette potrebbero essere messe in scheda dopo aver visto voti e report, ed essere inattaccabili. Una mobilitazione, o una NON mobilitazione. LA scelta sui campi in cui investire. La costruzione di una città piuttosto che di una fortezza, o addirittura il NON spendere e NON prendere particolari iniziative visto che uno sa che da certe parti non sono arrivati problemi e quindi si possono tenere dei soldi da parte per il prossimo turno, ecc ecc

Certo, se piazzi dei malus alle azioni o qualcosa del genere che controbilanci tutto questo va bene, però la faccenda in se stessa è un precedente di un certo peso.
 

Zafkiel

Typing Monkey
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ragazzi io non vorrei essere ripetitivo ma sapere anche a grandi quello che fa o NON fa un giocatore durante un turno vuol dire tantissimo. Il numero di azioni che si possono fare in seguito al poter leggere i voti e i report è altissimo e non è certo limitato ad azioni militari dirette. Reclutare, per dire. Oppure investire in roba "civile" se il tuo "rivale" è impegnato su altri fronti e puoi stare certo che a questo turno non ti ha toccato.

Cioè, è un vantaggio talmente ovvio che non pensavo ci fosse bisogno di dettagliarlo :V

Per dire, io se potessi consegnare ora consegnerei una scheda totalmente diversa...


tu...pensa me! >_>
 
Alto