Discussione sulla "natura" di Scienze e Natura.

Alaisch

Chosen one
Guarda non ho nessuna intenzione di alzare un vespaio, c'è il 3d apposito abbastanza esaustivo, qui si discute di cosa pensate sia inerente o meno alla sezione.

Che poi quanti sono i thread riguardanti la "Natura" o di uccelli aperti in Scienze & Natura? se dovete dire qualcosa ditela apertamente.
 

Joke

Chosen one
Ma quale vespaio, visto che hai scritto così volevo solo capire meglio la tua concezione di moderazione; se l'hai descritta nell'altro 3ad me la sono persa, puoi linkarmi il post apposito oppure specificare in questo se puoi?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Scusate ma io ricordo fior di thread di fisica e matematica che non capivo tipo niente ma mi sentivo intelligente solo perché ci entravo e li leggevo meccanicamente. :auhm:
 

Alaisch

Chosen one
Joke ha scritto:
Ma quale vespaio, visto che hai scritto così volevo solo capire meglio la tua concezione di moderazione; se l'hai descritta nell'altro 3ad me la sono persa, puoi linkarmi il post apposito oppure specificare in questo se puoi?

Niente è che a detta di Bardiel faccio il nazista coi thread off-topic degli altri, mentre i miei invece vanno bene (sempre off-topic), dopo aver discusso per pagine (non so dove si trovi perchè Bardiel aveva paura che si perdesse il suo caro thread sui siluri spaziali e l'ha fatto splittare senza dirmi niente) sono giunto alla conclusione che il mio dovere di moderatore dovesse essere quello più di rinnovare la sezione piuttosto che limitare le scelte di determinati argomenti, argomentati poi spammosamente (poi ho capito con ritardo che lo spam non va limitato).
 

Joke

Chosen one
No, è tornata a galla la polemica sui provvedimenti presi da suddetto moderatore in occasione di un 3ad che a parer suo usciva fuori dal seminato e che è stato praticamente fatto morire, malgrado attirasse utenza solitamente lontana alla sezione.
 

Alaisch

Chosen one
è morto quando è stato splittato :asd:

Oh veramente fottesega se volete rinominare la sezione e farmi fuori, ho già dato due volte le dimissioni in attesa che qualcun altro sapesse fare di meglio, e tutte e due volte sono state rifiutate.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Parliamo seriamente, innanzitutto il topic è questo:
http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=6.15
Alaisch ha anche contribuito al topic, è stato uno dei primi a dire una sua opinione sulla guerra spaziale.
Ha chiuso il topic perché ha intravisto l'inizio di uno spammerino, peccando sicuramente di eccessivo zelo.
A me pare che tu voglia insinuare che lui abbia tentato/tenti di boicottare i thread in cui non si parla di uccelli e zone umide. Questa è un'accusa un po' grave.
 

Joke

Chosen one
Nelle tue parole c'è un'accusa anche più grave:

Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Ha chiuso il topic perché ha intravisto l'inizio di uno spammerino

Non per rievocare lo spauracchio e puttanate simili, ma... chiude il topic perchè c'è un'ombra spammerina? Neanche flammosa oh ma porco diaz, dove siamo, nell'abyss of the x generation?

Poi che viene a fare lo splendido con

Alaisch ha scritto:
@Bardiel: date le vostre oppressioni su come modero ho deciso di darvi l'opportunità di discutere su come sia bello fantasticare sull'eventuale presenza di vita aliena su marte.

Ho deciso di darvi l'opportunità? I mod non erano solo bidelli/animatori?

Boh, non so, altri moderatori sono stati presi a calci in faccia per molto meno, forse la sezione è poco frequentata anche per il modus perandi alla deus ex machina dei miei coglioni.
 

Alaisch

Chosen one
Joke ha scritto:
Nelle tue parole c'è un'accusa anche più grave:

Non per rievocare lo spauracchio e puttanate simili, ma... chiude il topic perchè c'è un'ombra spammerina? Neanche flammosa oh ma porco diaz, dove siamo, nell'abyss of the x generation?

Poi che viene a fare lo splendido con

Ho deciso di darvi l'opportunità? I mod non erano solo bidelli/animatori?

Boh, non so, altri moderatori sono stati presi a calci in faccia per molto meno, forse la sezione è poco frequentata anche per il modus perandi alla deus ex machina dei miei coglioni.

Se lo metti nel contesto nel quale erano comparsi fior di topic dalle buone aspettative in quel periodo e sono finiti nello spam potresti comprendere il mio gesto (leggiti tutto il thread prima di sparare sentenze) che era risultato come un gesto estremo di calmare le acque.

Scusa ma cos'è che non va con la parola opportunità? Per esempio come la vedi col fatto che ho dato l'opportunità di organizzare un evento per riunire tutti gli appassionati di una parte della sezione, quella dell'escursione? La vedi come un gesto da deus ex machina?
 

Joke

Chosen one
Destituzione, spostamento di fake alla moderazione della scienze&natura che è una sezione a lei MOLTO appropriata visto che è di gran lunga più infognata di cose scientiste(nei pochi 3ad in cui non posta solo pucchi pu, la maggior parte ho notato riguardano la scienza), sostituzione in accademia di fake con taramir, giornalista e utente mediamente attivo alla stregua di mersault, se non altro vigile.

:flame:


edit: nel contesto di quella frase sembra il contentino del monarca, non è il significato a irritarmi ma la parvenza di feudatario che amministra il suo appezzamento tematico con cui l'hai espressa.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Non serve un poll.

a me sembra che si stia pisciando fuori dal vaso e ci si impunti su stronzate per generare menate gargantuesche.

io scienza & natura lo bazzico per lo più in logout e leggo con interesse quando ci sono argomenti che non conosco.

il famoso 3d del warfare me lo ricordo, poteva rimanere dove era e non essere chiuso, ma alaisch ha fatto la scelta che più riteneva opportuna. le critiche ci possono stare, ma vedo solo polemiche sterili a fini statistici
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi scienze e natura sono 2 argomenti diversi ma molto diversi

e far fuori un mod per un tread chiuso pare eccessivo anche a un forcaiolo come me pero alacoso quel tread l hai chiuso veramente a cazzo

ci sono delle regole in questo forum dovresti leggerle anche tu
 
Alto