Musica Diciamocelo vah!!!

Fakè

Chosen one
Bardiel dagli una possibilità cazzo, magari han provato di più e sono migliorati veramente :looksi:
 

Joke

Chosen one
Eretal ha scritto:
:V Abbiamo sfondato. Della serie non c'è stato spazio per le critiche! :awesome: Sblocco totale!

Ah, avete alzato il volume degli amplificatori, ottima mossa, siete furbi :zizi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A me il comportamento che tenete con Eretal riguardo a questa storia fa proprio schifo. Eretal fa benissimo a non mostrare il video, dal momento che viene sempre qua per chiedere consigli e pareri a gente che reputa amica, seppur in modo virtuale, e voi lo trattate continuamente a pesci in faccia. Un conto è lo sfottò, un conto è prendere in giro ma dopo un po' certi atteggiamenti diventano stucchevoli, non fanno più ridere e servono solo a far vedere quanto siamo fighi ad insultare Eretal che suona (poi difficile insultare gente che, con coraggio, suona anche se è agli inizi e si fa le proprie giuste esperienze).

Bah.
 
rebaf si e no. Sono il primo a dare addosso a chi critica gratuitamente chi si mette in gioco,chi butta sangue e veleno su qualcosa,però come ho detto,se dopo un live ci si rende conto che c'è bisogno di altre prove,non ne fai uno 2 mesi dopo. PEr migliorare sul serio musicalmente ci vogliono anni,e per trovare un affiatamento di gruppo idem. Le canzoni le devi provare n alla ennupla volte per poterle "dominare",è un pò come masterare il gameplay di DNA su UO,ci vuole tempo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Quoto DDS. L'impegno lo si rispetta a prescindere, ma vista la prestazione precedente l'ironico dubbio su questo grande miglioramento non può non esserci. Senza video come facciamo a dire se sono veramente migliorati o se è solo un'impressione? Già il fatto che il cantante fosse lo stesso... non si impara a cantare da zero ad "accettabile" in così poco tempo.

Fossero passati mesi e mesi uno può avere il dubbio, ma così boh...

Cioè, senza video che ce lo dice a fare che sono migliorati? E noi che possiamo rispondere? :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non sto dicendo nel merito di questa ultima frase di Eretal, il mio era un discorso generale e nessuno può negare che sin da subito c'è stato un atteggiamento davvero odioso verso Eretal. A me non interessa che facciano figure di merda o che non sappiano suonare, e quello lampante a tutti, ma rimane il fatto che molti di voi che lo stanno prendendo per il culo a fare un live non ci sono mai stati e magari manco sanno che vuol dire suonare uno strumento.

Il discorso, poi, non sta nel merito di quanto possano essere scarsi Eretal e il suo gruppo, ma dal momento che un soheaddiano viene a condividere una cosa con voi, ciascuno di noi ha il dovere di comportarsi bene al di fuori del Lamerozzo's. E il merito non sta neanche nell'opportunità o no di fare un secondo live, non è proprio il sugo del discorso. ma semplicemente in un comportamento che, sinceramente, mi ha rotto veramente il cazzo. Poi è ovvio che se Eretal avesse scritto sul Lamerozzo's avrebbe meritato tutta la trafila di insulti che gli avete rivolto, ma sul forum Musica, no. Ovviamente non mi sto riferendo a tutti, molti di voi avevano già risposto anche precedentemente, pur criticando, in modo utile e sicuramente molto più proficuo ai fini del thread. Pero', in generale, continuare con la battutina o fare gli ironici a tutti i costi è un comportamento un po' meh.

Insomma ipocrisia a gogò nonchè bullismo stupido, poi, ripeto, facile farlo verso Eretal che è sicuramente un elemento "debole" nella giungla shoeddiana. Troppo facile.
 
Rebaf ha scritto:
Non sto dicendo nel merito di questa ultima frase di Eretal, il mio era un discorso generale e nessuno può negare che sin da subito c'è stato un atteggiamento davvero odioso verso Eretal. A me non interessa che facciano figure di merda o che non sappiano suonare, e quello lampante a tutti, ma rimane il fatto che molti di voi che lo stanno prendendo per il culo a fare un live non ci sono mai stati e magari manco sanno che vuol dire suonare uno strumento.

Il discorso, poi, non sta nel merito di quanto possano essere scarsi Eretal e il suo gruppo, ma dal momento che un soheaddiano viene a condividere una cosa con voi, ciascuno di noi ha il dovere di comportarsi bene al di fuori del Lamerozzo's. E il merito non sta neanche nell'opportunità o no di fare un secondo live, non è proprio il sugo del discorso. ma semplicemente in un comportamento che, sinceramente, mi ha rotto veramente il cazzo. Poi è ovvio che se Eretal avesse scritto sul Lamerozzo's avrebbe meritato tutta la trafila di insulti che gli avete rivolto, ma sul forum Musica, no. Ovviamente non mi sto riferendo a tutti, molti di voi avevano già risposto anche precedentemente, pur criticando, in modo utile e sicuramente molto più proficuo ai fini del thread. Pero', in generale, continuare con la battutina o fare gli ironici a tutti i costi è un comportamento un po' meh.

Insomma ipocrisia a gogò nonchè bullismo stupido, poi, ripeto, facile farlo verso Eretal che è sicuramente un elemento "debole" nella giungla shoeddiana. Troppo facile.




queste considerazioni potevi portarle nel vecchio 3d del community, qui si sta discutendo di altro.


cioè alla fine rebaf ti invito a riflettere sul fatto che quelli che hanno criticato eretal in questa occasione sono per la maggior parte coloro che nell'altra occasione lo hanno difeso, quindi tutto ciò è un po' meh.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
atleta dei giochi paralitici ha scritto:
queste considerazioni potevi portarle nel vecchio 3d del community, qui si sta discutendo di altro.

Non ho letto l'altro thread, c'è una legge che mi viete di farle ora dato che comunque è una cosa che riguarda Eretalì


atleta dei giochi paralitici ha scritto:
cioè alla fine rebaf ti invito a riflettere sul fatto che quelli che hanno criticato eretal in questa occasione sono per la maggior parte coloro che nell'altra occasione lo hanno difeso, quindi tutto ciò è un po' meh.

Si e no, ma ripeto il mio era un discorso generale che riguarda anche, chessò, gli insulti a fake gratuiti che pure sono riapparsi.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Non sto dicendo nel merito di questa ultima frase di Eretal, il mio era un discorso generale e nessuno può negare che sin da subito c'è stato un atteggiamento davvero odioso verso Eretal. A me non interessa che facciano figure di merda o che non sappiano suonare, e quello lampante a tutti, ma rimane il fatto che molti di voi che lo stanno prendendo per il culo a fare un live non ci sono mai stati e magari manco sanno che vuol dire suonare uno strumento.

Il discorso, poi, non sta nel merito di quanto possano essere scarsi Eretal e il suo gruppo, ma dal momento che un soheaddiano viene a condividere una cosa con voi, ciascuno di noi ha il dovere di comportarsi bene al di fuori del Lamerozzo's. E il merito non sta neanche nell'opportunità o no di fare un secondo live, non è proprio il sugo del discorso. ma semplicemente in un comportamento che, sinceramente, mi ha rotto veramente il cazzo. Poi è ovvio che se Eretal avesse scritto sul Lamerozzo's avrebbe meritato tutta la trafila di insulti che gli avete rivolto, ma sul forum Musica, no. Ovviamente non mi sto riferendo a tutti, molti di voi avevano già risposto anche precedentemente, pur criticando, in modo utile e sicuramente molto più proficuo ai fini del thread. Pero', in generale, continuare con la battutina o fare gli ironici a tutti i costi è un comportamento un po' meh.

Insomma ipocrisia a gogò nonchè bullismo stupido, poi, ripeto, facile farlo verso Eretal che è sicuramente un elemento "debole" nella giungla shoeddiana. Troppo facile.
non mi pronuncio sulla tua visione di vedere la situazione, perchè io e te abbiamo pareri discordanti su questo genere di cose e mi pare scemo fare la solita guerra di opinione che è poi un muro contro muro.

giusto un appunto, non usare termini a cazzo di cane.

ipocrisia è un termine un po' troppo sdoganato oramai, io ho sempre mantenuto una notevole coerenza e non penso me lo si possa obiettare, pure per cose impopolari. e non solo io ma altri, in questa discussione. caso a parte joke atleta e mou che spalleggiano eretal per le loro stronzate parapolitiche.

bullismo? no guarda, non ci siamo. se uno mi viene tutto il tempo a fare le verticali in malo modo davanti io posso scegliere di infamarlo o lasciar perdere, ma visto che elemosina attenzione con tanto vigore non ci metto nulla a rendergli nota la mia posizione in merito.

la regola d'oro è che non si fanno domande alle quali non si vuole sapere la risposta, se uno non lo capisce amen.
si troverà come la cicciona di turno che chiede sempre come sta con le pantacalze fucsia.
sei un botolo ringhiante e sei pure fucsia, come cazzo vuoi stare.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
:asd: no eretal, non suono nessuno strumento, ma ciò non mi discrimina in alcuna maniera per giudizio o critica, riprovaci tra 4-5 anni eh :ehbeh:
con buona pace di dds perchè ascolto dei gruppi di merda :hehehe:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Al solito Bardiel ti dimostri di un'immaturità incredibile. E ripeto questo è bullismo, per quanto tu voglia salvarti la coscienza, perchè è come andare a giocare al campetto/oratorio/piazza e pigliare per il culo il bambino più sfigatello che magari non è inserito totalmente nel gruppo. Ti sentiresti bene? Ti sentiresti realizzato?

Pensaci. Perchè se rispondi sì dimostri che è bullismo ed è triste. Se rispondi no ripensa a tutti i modi in cui ti sei rapportato con i vari Eretal, Fake, etc e fatti un esame di coscienza. Poi è ovvio che ogni cosa va inserita nel suo contesto, se Marco.roc viene a fare il figo su un thread sul Lamerozzo's dicendo le sue solite puttanate allora è d'obbligo blastarlo, se Fake fa la fighetta indie (lol) con 20 ipod per ogni generazione è giusto flammarla, ma se Eretal vuole solamente condivedere con noi un momento della sua vita per lui importante come i suoi primi live, chi cazzo siamo noi per trattarlo come una merda? Non siamo nessuno, nè dietro lo schermo, nè nella vita "internettiana", nessuno di noi è qualcuno. Siamo tutti uguali e abbiamo tutti lo stesso diritto a poter usufruire del forum serenamente.

[S]ir[B]ardiel ha scritto:
:asd: no eretal, non suono nessuno strumento, ma ciò non mi discrimina in alcuna maniera per giudizio o critica, riprovaci tra 4-5 anni eh :ehbeh:
con buona pace di dds perchè ascolto dei gruppi di merda :hehehe:

In realtà in parte ti discrimina, perchè almeno Eretal ha avuto il coraggio di prendere uno sturmento e andare a suonare davanti ad un pubblico. Solo per quello sarebbe da lodare. Tu che hai fatto?
 

Reflex86

Typing Monkey
Suonare dal vivo così non serve davvero a migliorarti, serve solo a collezionare figuracce e farvi la nomina di gruppo scrauso che faticherete a togliere. In linea di massima un errore annulla dieci cose buone, soprattutto perchè la gente che ti viene ad ascoltare (come si evince chiaramente poi da questa discussione) molto spesso nemmeno sa cosa significa prendere in mano uno strumento, impegnarsi settimane/mesi/anni per arrivare a suonare dal vivo e cagarsi sotto prima di salire sul palco, o il rodimento di culo quando la sera prima era tutto perfetto e la sera del concerto pigli più stecche di una palla da biliardo.
Dai video che ho visto finora hai suonato sempre in contesti abbastanza amichevoli, ma ti garantisco che stare a suonare davanti a gente supponente che ti guarda fissa e con le braccia conserte, o peggio ancora seduta al tavolo di un pub, è un'altra cosa e rischia davvero di farti passare la voglia di suonare.

Come ti hanno già detto, chiuditi in saletta e non uscire prima dei sei mesi da quando ti ritieni pronto, devi avere quel minimo sindacale di sicurezza in te stesso che ti permette di divertirti anche se hai di fronte un pubblico di merda (cosa che avviene almeno 2 volte su 3)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Al solito Bardiel ti dimostri di un'immaturità incredibile.
Al solito rebbo zara ti ha contagiato con l'abitudine di elargire etichette a cuor leggero
E ripeto questo è bullismo, per quanto tu voglia salvarti la coscienza, perchè è come andare a giocare al campetto/oratorio/piazza e pigliare per il culo il bambino più sfigatello che magari non è inserito totalmente nel gruppo. Ti sentiresti bene? Ti sentiresti realizzato?
se dici che eretal è un bambino allora sei te quello che gli manca maggiormente di rispetto, se pensi dovremmo attribuirgli il pietismo che si tributa agli andicappati allora dovresti scusarti con lui.
io lo tratto da adulto responsabile delle proprie azioni, chiedo perdono se non gli faccio pat pat sulla testa per consolarlo quando le cose van male.

ma che cazzo vi dice il cervello, che accusate me e chi la pensa come me proteggendo eretal come se fosse un 12enne o peggio un disabile? vi sentite meglio con voi stessi? vi sentite realizzati nel vostro istinto materno?
Pensaci. Perchè se rispondi sì dimostri che è bullismo ed è triste. Se rispondi no ripensa a tutti i modi in cui ti sei rapportato con i vari Eretal, Fake, etc e fatti un esame di coscienza. Poi è ovvio che ogni cosa va inserita nel suo contesto, se Marco.roc viene a fare il figo su un thread sul Lamerozzo's dicendo le sue solite puttanate allora è d'obbligo blastarlo, se Fake fa la fighetta indie (lol) con 20 ipod per ogni generazione è giusto flammarla, ma se Eretal vuole solamente condivedere con noi un momento della sua vita per lui importante come i suoi primi live, chi cazzo siamo noi per trattarlo come una merda? Non siamo nessuno, nè dietro lo schermo, nè nella vita "internettiana", nessuno di noi è qualcuno. Siamo tutti uguali e abbiamo tutti lo stesso diritto a poter usufruire del forum serenamente.
io ho il sacrosanto DIRITTO di farmi blastare di piscio se sgarro, non è che stiamo a farci i pompini a vicenda.
eretal è uno che è arrivato a chiedere consiglio per un live, si è sentito dire da gente che tutto sommato ha fatto un po' di exp musicalmente parlando e ha messo quei consigli tra le sue cose più care, sotto al divano.
ha fatto vedere i risultati del suddetto live.
stessi consigli.
nuovo live, stessi risultati.
ma allora tu posti qui sopra solo per una cosa: vuoi del consenso facile. non vuoi delle critiche perchè anche quelle costruttive vengono ignorate con maestria.
In realtà in parte ti discrimina, perchè almeno Eretal ha avuto il coraggio di prendere uno sturmento e andare a suonare davanti ad un pubblico. Solo per quello sarebbe da lodare. Tu che hai fatto?
ho fatto un trick da skateboard ma senza skateboard contro una barriera tipo "new jersey" facendomi un male disumano e ridendo assai, ora però tutti voi lo dovete fare per l'assioma di natano :ehbeh:
è lodevole davvero la resistenza alle critiche che eretal ha sempre dimostrato, è qualcosa che trascende al livello space marine.
la performance musicale però fa cagare, la figura è stata magra ed era tutto facilmente evitabile.

io il grind l'ho voluto fare pe' i lulli anche senza skateboard, magari se lo usavo mi evitavo una mezza tendinite da 3 settimane ma la cosa non mi tange. ho accettato le conseguenze del mio atto perchè sono abbastanza responsabile :zalve:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè Bardiel, c'è una confusione in te che altro che evidenti limiti. Lasciamo perdere che mi sono anche stufato di questa discussione.
 
Alto