Musica Diciamocelo vah!!!

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Quoto dds.

Io sto nel mezzo tra rebbo e dds.

Personalmente non ho mai suonato in un gruppo ma ne ho visti di amici...

Cioe' ho capito l'esperienza ma c'e' un limite..prima serve l'esperienza in prova tra di voi..finche' obbiettivamente non riuscite a essere soddisfatti e pronti per il pubblico per me e' una stronzata fare live a caso per fare figure di merda che poi ti buttano giu' e basta.

Capisco molto di piu' farsi il culo a provare e impegnarsi.
 
Dread Sir Cassius √ ha scritto:
Quoto dds.

Io sto nel mezzo tra rebbo e dds.

Personalmente non ho mai suonato in un gruppo ma ne ho visti di amici...

Cioe' ho capito l'esperienza ma c'e' un limite..prima serve l'esperienza in prova tra di voi..finche' obbiettivamente non riuscite a essere soddisfatti e pronti per il pubblico per me e' una stronzata fare live a caso per fare figure di merda che poi ti buttano giu' e basta.

Capisco molto di piu' farsi il culo a provare e impegnarsi.

Il problema è che siamo strumentalmente pronti... e ripeto strumentalmente! E non siamo noi che lo diciamo! Anzi, noi siamo i primi ad ammetterlo che facciamo cagare. Il problema è il cantante, e questo live ci serve per mandarlo a sfanculare! E dato che non è niente di serio, nel senso che non c'è nemmeno un cazzo di palco, lo facciamo!
 

Fakè

Chosen one
No guarda Eretal, il problema più grosso era il cantante, ma pure voi di problemi ne avete eh :look:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Quand'è il prossimo live? Mi tieni via un biglietto? (poi te lo pago prezzo pieno tranquillo)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok avete fatto schifo e ve lo aspettavate quindi non avete voluto fare nessun video.
Me lo aspettavo pure io un po' :sisi:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Eretal ha scritto:
Sbagli, i video ci sono. Ma non sono destinati a te! :bello1:
non mi importa :asd: a livello statistico un vostro miglioramento significa solo che la gente non ha vomitato da sola ma ha dovuto aiutarsi cacciandosi due dita in gola
 
Alto