Musica Devo imparare.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Francamente pensavo lo stesse insultando un po' a prescindere, poi ho lanciato il video e ci sono rimasto un po' così ::\:
 
Seh manca un bassista! Raga se avete qualcosa da dire ditelo possibilmente senza sfottò, Se ho postato qui è perchè dobbiamo migliorarci! ;) E sto chiedendo un po a tutti!
 

Panda

Chosen one
Fake ha scritto:
La mancanza di un bassista è l'ultimo dei loro problemi :pippotto:

beh la mancanza di un componente mi sembra un problema abbastanza primario. :look:

Comunque che dire, il discorso è che ci sono talmente tante carenze tecniche che è difficile dire esattamente cosa c'è che non va. In ogni caso, primo su tutti il tempo. Manca il timing di base, la tecnica minima che ti permette di fare un fill e di scandire la struttura dei pezzi (nel tuo caso).

Insomma, c'è proprio tanto da lavorare. Il mio consiglio è: studia tanto, soprattutto con il click (il metronomo) e suonando fino alla nausea e nei minimi dettagli tutti i pezzi che ti piacciono, poi porta tutto in sala e suona con gli altri fino all'odio per quello che stai suonando :asd:
 

Reflex86

Typing Monkey
Eretal ha scritto:
Seh manca un bassista! Raga se avete qualcosa da dire ditelo possibilmente senza sfottò, Se ho postato qui è perchè dobbiamo migliorarci! ;) E sto chiedendo un po a tutti!

Ma, seriamente, che vuoi migliorare? non c'è una base da cui partire per dirti qualcosa, se non inizia a studiare e fatti le ossa piano piano, senza andare a fare il pagliaccio in giro nel frattempo. E' ben lontano da essere uno sfottò, è la cruda realtà dei fatti
 

Gasb

Typing Monkey
Eretal ha scritto:
Seh! Sicuro! Col metronomo mi ci esercito sempre. Però non credo insomma, sia stato un debutto disastrato!
:pippotto:

Se cominci col metronomo è una cosa positiva, impari per bene a tenere il tempo (non te lo dirà mai nessuno, ma è il batterista che tiene su il gruppo :bello1: ) e se vuoi continuare (e se ci arrivi) ti aiuterà tanto in futuro per quanto riguarda la registrazione. E poi una cosa importantissima: impara l'impostazione delle mani e del corpo, se prendi l'abitudine con una posizione scorretta avrai un botto di problematiche per fare certe tecniche e dolori a tempesta. Cercati su internet qualche rudimento fondamentale come le terzine, le quartine, i paradiddle e gli esercizi coi doppi colpi...e tenta per quanto possibile di sviluppare uniformemente tutti gli arti.

EDIT: Non fate altri live per un bel pò e cambiate nome
 
Alto