Designazioni partecipanti,leghe 2014 2015 nuove proposte et idee

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nope, ha ripreso quelli vecchi giusto per taggare e confermare. Mi pare ci sia un altro thread con segnate le promozioni/retrocessioni.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
PARTECIPANTI FANTASOH 2014/2015



SOHEAD I

SHAKA CONFERMATO
ARTIK @-ArtiK-
GIAFO CONFERMATO
DSC CONFERMATO
HANNIBAL CONFERMATO
REBAF CONFERMATO
OGHARD CONFERMATO

RUDE @Rude

SOHEAD II

VANADIS CONFERMATO
SILEN CONFERMATO
DECIUS CONFERMATO
MOURINHO CONFERMATO
ZOROASTRI CONFERMATO
OSTREGONE CONFERMATO

MABEL @Mabelrode
TARAMIR CONFERMATO

SOHEADIII

OLWE @Olwe
CEDRATA @Cedrata
JOEFORTE @JoeForte
MOZER @Mozer

CAMARILLO CONFERMATO
NOTEMPO(MERSAULT) CONFERMATO
FC INDIANS CONFERMATO

CUSANESEGOP RITIRATO
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Io ci sono.
Il fatto che non scriva più su sohead significa soltanto che non ho interesse nel discutere con gente che non lo vuole fare, ma per i giochi, (fantacalcio) se possibile ci sono, anche perchè devo difendere il titolo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Così ad occhio tranne Rude e Mabel che sono spariti da tempo immemore dovremmo esserci tutti. Come vogliamo fare?

Si libera un posto in lega II e uno in lega I. Io eviterei di annullare le promozioni, che fa sempre brutto, e ripescherei il terz'ultimo di entrambe le leghe. Pero' non voglio che si dica che lo faccio "per me", dato che sono terz'ultimo in lega I. Anzi per quanto mi riguarda quasi preferisco retrocedere così l'anno prossimo avevo i derby senesi sentitissimi con Zara e Mers. Quindi nel caso per me possiamo anche salvare Oghard.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Oh ma se quest'anno tentassimo una lega parallela con tutti i partecipanti?

Diciamo, una specie di test, per vedere se è fattibile una cosa del genere.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Così ad occhio tranne Rude e Mabel che sono spariti da tempo immemore dovremmo esserci tutti. Come vogliamo fare?

Si libera un posto in lega II e uno in lega I. Io eviterei di annullare le promozioni, che fa sempre brutto, e ripescherei il terz'ultimo di entrambe le leghe. Pero' non voglio che si dica che lo faccio "per me", dato che sono terz'ultimo in lega I. Anzi per quanto mi riguarda quasi preferisco retrocedere così l'anno prossimo avevo i derby senesi sentitissimi con Zara e Mers. Quindi nel caso per me possiamo anche salvare Oghard.

Ne sei cosi' sicuro?
Mancano sempre cedrata,mozer e joeforte.
Artik al 99% secondo me c'è.

PARTECIPANTI FANTASOH 2014/2015



SOHEAD I

SHAKA CONFERMATO
ARTIK @-ArtiK-
GIAFO CONFERMATO
DSC CONFERMATO
HANNIBAL CONFERMATO
-REBAF CONFERMATO
-V OGHARD CONFERMATO

-V RUDE @Rude

SOHEAD II

-VANADIS CONFERMATO
-SILEN CONFERMATO
-DECIUS CONFERMATO
MOURINHO CONFERMATO
ZOROASTRI CONFERMATO
-OSTREGONE CONFERMATO

-MABEL @Mabelrode
-TARAMIR CONFERMATO

SOHEADIII

-OLWE CONFERMATO
-NOTEMPO(MERSAULT) CONFERMATO
-FC INDIANS CONFERMATO
MOZER @Mozer

CAMARILLO CONFERMATO
JOEFORTE @JoeForte

CUSANESEGOP RITIRATO
CEDRATA @Cedrata


Mabel e Rude diciamo sono quasi sicuro che non risponderanno.

Gli altri sono quasi sicuri che ci saranno ma è cosa diversa.

Per la formazione delle leghe si fa come torna meglio rebbo,se per dire preferisci fare i derby senesi scendi e bon,cioè si decide cosi' tra noi.

Ad oggi vedo la possibilità di ritornare a 2 leghe.

POSSIBILI IPOTETICHE LEGHE FANTASOH 2014/2015

SOHEAD I

SHAKA CONFERMATO
ARTIK CONFERMATO
GIAFO CONFERMATO
DSC CONFERMATO
HANNIBAL CONFERMATO
OGHARD CONFERMATO
VANADIS CONFERMATO
SILEN CONFERMATO
DECIUS CONFERMATO



SOHEAD II

REBAF CONFERMATO
MOURINHO CONFERMATO
ZOROASTRI CONFERMATO
OLWE CONFERMATO
NOTEMPO(VANADIS) CONFERMATO
FC INDIANS CONFERMATO
OSTREGONE CONFERMATO
TARAMIR CONFERMATO
CAMARILLO CONFERMATO



IN ATTESA DI CONFERMA FINALE

MOZER @Mozer
JOEFORTE @JoeForte
CEDRATA @Cedrata
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Dico di fare le solite 2 - 3 leghe in base ai partecipanti, le leghe classiche ed ufficiali insomma, ed in più fare una lega unica con tutti i partecipanti per vedere gli esiti delle aste e la fruibilità nei risultati e nel fare le formazioni.

Un pilota, un test, roba che se garba magari non ci tocca più smazzarci ogni inizio anno alla ricerca del viados pescato in una strada periferica californiana per completare le tre leghe ma si va direttamente di legone e via.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Dico di fare le solite 2 - 3 leghe in base ai partecipanti, le leghe classiche ed ufficiali insomma, ed in più fare una lega unica con tutti i partecipanti per vedere gli esiti delle aste e la fruibilità nei risultati e nel fare le formazioni.

Un pilota, un test, roba che se garba magari non ci tocca più smazzarci ogni inizio anno alla ricerca del viados pescato in una strada periferica californiana per completare le tre leghe ma si va direttamente di legone e via.

Magari il prox anno veramente sohead è esplosa.

Pero 'mi piace l'idea della sofferenza doppia.

approvo.

Nel caso si polla?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non mi ricordo quanto è il massimo, pero' sarebbe davvero hardcore. Da una parte mi stuzzica, dall'altra ho paura ci sarbebero troppi prematuri addii dato che ci sarà sicuramente qualcuno senza portiere che dopo due giornate si sfava.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Eh ma li poi entra davvero in gioco il calcio mercato.

Tipo cedere Cerci + Soldi per Pergolizzi e Colacone.

Pollì
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Non mi ricordo quanto è il massimo, pero' sarebbe davvero hardcore. Da una parte mi stuzzica, dall'altra ho paura ci sarbebero troppi prematuri addii dato che ci sarà sicuramente qualcuno senza portiere che dopo due giornate si sfava.

Se resta cosi' siamo 18 e le squadre in A sono 20 quindi ci stanno portieri per tutti,senno'

Eh ma li poi entra davvero in gioco il calcio mercato.

Tipo cedere Cerci + Soldi per Pergolizzi e Colacone.

Pollì

mado i lulli
 
Alto