SoH-Pensiero decima giornata- uscirà mai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si, è arrivato al tiro ma ha fatto doppio 1 e l'ha sparata in curva. Giusto comunque aggiungerlo, faccio subito.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Perché Mik non ha ancora inserito la tabella, l'avevo mandata via pm prima che finisse il girone di andata
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
non sono più admin, non posso editarti i post.
Se non ti ricordi come si faceva le istruzioni sono nei vecchi pm, l'url per il girone di ritorno invece è nei pm nuovi
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ottimo

Mik devo fare la scheda mi servono le formazioni della decima mia di sacrifar e di zara frse ti sei dimenticato di metterle
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Non è entrato perché in realtà Ostregone aveva già pareggiato sul 2-2. Andando a memoria scrissi male la telecronaca poi mi pesava riscriverla decisi che così era più emozionante.

ok, allora immagino che sia un errore tuo anche l'aver scritto, dopo il mio 3-1, "Amarolla fa avanzare la squadra", perché leggendo la cronaca avevo capito che sul mio doppio vantaggio gli era partito il piano di recupero, (che dal mio punto di vista spiegava il fatto che di punto in bianco avesse fatto 3 gol su 3 azioni, pur non avendo cambiato giocatori).

insomma, peccato per la mancata vittoria e per la cronaca sfalsata, anche perché non ho capito in che modo e per chi è più emozionante, se poi si viene a sapere che non era manco vero.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
insomma, peccato per la mancata vittoria e per la cronaca sfalsata, anche perché non ho capito in che modo e per chi è più emozionante, se poi si viene a sapere che non era manco vero.

Considerando la cancellazione sulla frase "mi pesava riscriverla" e i problemi che ha con la connessione (mancano anche formazioni e tattiche), penso che non sia vera la motivazione "per renderla più emozionante", ma una battuta :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' figlia dell'errore di memoria iniziale per il quale nella mia mente era andata così e ho scritto di getto la telecronaca prima di accorgermi dell'errore quando sono andato a ricontrollare al finale. Praticamente io faccio così: per non stare a fare alt+tab per controllare ogni azione memorizzo l'andamento e gli interpreti delle azioni poi inizio a scrivere la cronaca. Poi alla fine ricontrollo. A volte toppo e se non me ne accorgo si arriva alla fine con una telecronaca piena di errori, ma la partita e il risultato finale non cambiano mai rispetto a quelli che ho ottenuto sul foglio della partita. Ero un po' cotto in questi giorni e non avevo voglia di riscriverla. Un po' come quando faccio i copiaincolla delle formazioni della giornata precedente e lascio qualche errore.

La successione reale dei goal è stata 1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 3-2, 3-3, 3-4, 4-4 quindi non sono entrati in azione i piani di recupero/contenimento perché lo scarto di goal è rimasto sempre al di sotto delle soglie di attivazione dei piani

Posso anche correggerla, è solo un problema di ordine delle azioni, ci metto due secondi. @Mersault 5 Se la vuoi corretta o lo faccio ora entro l'una o oggi alle 4.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Sì ma senza pagina sette io la gazzetta non la compro
082800823-8cff8f77-f1d6-496a-be29-a97f5f8958ca.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto