SoH-Pensiero decima giornata- uscirà mai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
è come se mi fossi svegliato con una sega affianco
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
pronti con l'undicesima e schede inviate con la nuova parte dell'allenamento e degli allenatori

con calma editerò a modo i post della decima

@Sacrifar volevo tenere separate la classifica dell'andata e quella del ritorno, si può fare?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oh porco dio avete rotto il cazzo a spaccarmi i giocatori.

Ma io vi spacco la famiglia.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
quando ho tempo scrivo direttamente nel regolamento, comunque in "DA" dovete scriverci il valore ATTUALE della caratteristica che volete alzare. In "A" scriverò io il valore ottenuto (se lo ottenete :asd: ).
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
23b825e21114b2c5f4cc171e45310606-60198-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg


jovanovic :love:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Zara, per curisosità, con che cazzo di formazione avevi giocato? "Toglie i mediani???????"
I MEDIANI?
Lucarelli.gif
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Leggendo la gazzetta 2 mediani e "baricentro arretrato"
Mi ha talmente preso alla sprovvista questa cosa, che come piano di recupero sono andato troppo "molle".
Bellissima la partita tra Marciano e Barralicca.
Io avrei rosicato come una iena al posto di mersò e/o ostregone
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
eh, fai te, stavo 3-1 stavo.
avevo pure messo un piano di contenimento a 2 gol di vantaggio, ma non so se m'è entrato (pare di no)
Ah si, sicuro nei tuoi panni avrei rosicato di più, ma anche Ostrè che recupera fino al 3-4 e poi beffato all'ultimo da un rigore un po' di rosicamento lo avrei avuto.
Sul piano di riserva, può essere che @Mikhail Mengsk non l'ha scritto ma è entrato lo stesso.

Comunque la nuova scheda è una figata, mi piace l'idea.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non è entrato perché in realtà Ostregone aveva già pareggiato sul 2-2. Andando a memoria scrissi male la telecronaca poi mi pesava riscriverla decisi che così era più emozionante.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Rosico più che altro perché mi ha "tradito" il mio pupillo Anzi, mannaggia a lui che si è fatto pure espellere. :(

Comunque grande partita e bravo Mik, l'ho letta con davvero gusto la cronaca. :riot:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
pronti con l'undicesima e schede inviate con la nuova parte dell'allenamento e degli allenatori

con calma editerò a modo i post della decima

@Sacrifar volevo tenere separate la classifica dell'andata e quella del ritorno, si può fare?


Sono già separate

edit: @Mikhail Mengsk ma nell'ultima azione della partita il contropiede è scattato ma non è andato a buon fine e quindi non l'hai scritto o cosa?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto