www.4shared.com/account/dir/m3Nl-NJ9/_online.html#dir=EekZVxm7
qua ci sta praticamente tutto di tutto
che figata hanno preso ispirazione dal sistema skill+caratteristica variabile alla white wolf <3
decurtando quindi il numero di skill, non se ne poteva più nel 2013 di vedere climb e swim tra le skill su cui sprecare punti
OH che bravi hanno inserito il rumore delle armi da fuoco. perchè se le armi silenziate dimezzavano la distanza udibile, i bolter modello stalker pure, i proiettili stalker pure, nessuno specificava quanto fosse effettivamente questa distanza :v
e hanno condensato dark heresy e ascension in un unico corebook
le armi penetrano di meno e le armature sono rimaste pressochè invariate come valori ma semplificate enormemente nella scelta
tante cose sono passate dalla prova normale alla prova contrapposta, in modo da evitare le schivate perfette alla Exalted e altre cose
FINALMENTE hanno tolto la valuta e ci sono solo prove di acquisizione basate sull'influenza del gruppo, come in tutti gli altri prodotti successivi a dark heresy
fenomeni psichici diversi per ciascuna disciplina :3 che gnoccheria. e mi pare abbiano depotenziato un bel po' i poteri psichici in quanto a danni e aumentato i poteri di utilità. apprezzatissimo. assieme al fatto che ora si possono controbattere è tutto più bilanciato
ed in linea di massima tutto è spiegato in modo più accurato evitando RAI e "bug abusing"