Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho problemi logistici, ho scoperto oggi nel senso che non ho il lettore del banco posta e quindi non posso fare ricariche o menate varie online, e uffici postali sono negli anfratti più remoti, qua mo vedo.. pure su PP non li ho, altrimenti era facile con paypal
Non c'è una fava qua. Vedo oggi pomeriggio che tanto dobbiamo andare a prendere pepper a Taranto. Altrimenti martedì. Qua al massimo mi vendono panini meloni cocomeri (ama cetrioli tondi. Mi continua a shoccare dopo 2 settimane sta cosa) e cozze. Di tabaccherie, connesse al aistrma poi, non ne ho viste.
Tarpa non è che manca, è che lavora come un negro e compra le sigarette alle 3 di notte al distributore automatico perchè non ha nemmeno il tempo di respirare.