[D&D] Sfida di poweplay mago vs melee 3.5

davr

Chosen one
AlastoOOor ha scritto:
La build di preciso non me la ricordo e non ho i manuali per rifarla. Il funzionamento era più o meno questo:
Casti Footsteps of the Divine (fornisce un bonus al movimento in base alla propria divinità e da la possibilità di sacrificare turni della magia per ottenere ulteriore bonus al movimento) resa persistente con la metamagia divina. Dato che la durata è estesa a 24h, puoi sacrificare fino a 14400 turni, ottenendo un bonus al movimento assurdo. Ora, grazie ad una manovra descritta nel Book of Nine Swords, puoi effettuare un attacco di spinta che infligge tot d6 + 1d6 per ogni 3 metri percorsi durante il round...pem :asd:

non capisco il "sacrificare"
non fa parte dell'incantesimo footsteps
è della manovra?

no, forse è qui
ma non riesco a tradurre bene
At any point before the duration expires, you can choose to employ a burst of truly inhuman speed. Doing so adds an additional +10 feet to your speed per round remaining in the spell's duration.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Asd ma caster contro war intendevo guerriero contro mago...non uomo mezzo insetto mezzo porco samurai/ninja/mullah omar/templare/pirata/immortale/spartano con +25 LEP, che prende 15 PX per ogni tarrasque che uccide, e che ha 200 000 000 di monete di platino in oggetti magici...Questi personaggi sono ingiocabili, dai...

E poi già il fatto che questo tizio debba castare, snatura l'incontro mazzate VS magia.
 

davr

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Asd ma caster contro war intendevo guerriero contro mago...

lì si sa subito chi vince
cioè, son necessarie queste cose per battere un caster, arcano o divino che sia
 
A

Anonymous

Guest
Ovvio, per come è impostato D&D, i caster sono molto avvantaggiati rispetto ai non caster.

Doing so adds an additional +10 feet to your speed per round remaining in the spell's duration.

Facendo ciò, aggiungi 3m alla tua velocità per ogni round rimanente alla durata della magia.
 

davr

Chosen one
capit
l'ho dovuto rileggere un paio di volte per capire benebene
l'avevo tradotto in un altro modo errato prima
insomma, fai un unico attacco devastante
 
A

Anonymous

Guest
Yep :sisidinet02:
Comunque non sono sicuro al 100% del suo funzionamento, potrei aver saltato qualche errata corrige.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
Già, peccato a regola ti disintegreresti con l'attrito dell'aria una decina abbondante di Mach prima :emosewa:
Ma non ti immagini l'enorme produzione di energia? Folgori qualunque cosa sia sulla tua strada :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
Ah si puoi uccidere un Dio a caso, ma non sopravviverai per raccontarlo :zizi:
Gli bruci tutto il piano divino :zizi:
Ma vabbè se sei così figo puoi benissimo ressarti con una contingenza oppure fare accordi con qualche divinità per sparargli via dal cosmo i rivali XD
 

davr

Chosen one
più che altro
come gestisce il cambio di direzione di carica un pg così?
perchè altrimenti un mago di 5° può umiliarlo
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
più che altro
come gestisce il cambio di direzione di carica un pg così?
perchè altrimenti un mago di 5° può umiliarlo
Perchè cambiare direzione scusa? Una volta che punti qualcosa come minimo è colto alla sprovvista 5 volte ed è un attacco kamikaze.
Come mettere le cinture di sicurezza nelle autobombe.
 

davr

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Perchè cambiare direzione scusa? Una volta che punti qualcosa come minimo è colto alla sprovvista 5 volte ed è un attacco kamikaze.
Come mettere le cinture di sicurezza nelle autobombe.

perchè deve pur sempre sottostare a delle regole
mago di 5°
ritardo la mia iniziativa
lui carica
uso lesser celerity (3° livello, è un'azione immediata, quindi posso farlo anche nel suo round) e mi sposto di 1,5m
mi manca, passandomi pelopelo
visto che era l'ultimo round gli termina l'incantesimo
ciao
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
lo spostamento d'aria ti spara comunque in orbita :V

Comunque si, queste uberbuild sono tutte cazzate da bug user, nessun master degno di tal nome dovrebbe permettere assurdità simili. A meno che non venga permesso di impersonare un dio.

Nel qual caso io interpreto il dio della morte. Quindi puoi spararmi anche in orbita in miliardi di frammenti tanto non muoio e mi basta pensare che sei morto per fotterti, caro il mio razzo warp :zhat:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mikhail Mengsk ha scritto:
lo spostamento d'aria ti spara comunque in orbita :V

Comunque si, queste uberbuild sono tutte cazzate da bug user, nessun master degno di tal nome dovrebbe permettere assurdità simili. A meno che non venga permesso di impersonare un dio.

Nel qual caso io interpreto il dio della morte. Quindi puoi spararmi anche in orbita in miliardi di frammenti tanto non muoio e mi basta pensare che sei morto per fotterti, caro il mio razzo warp :zhat:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
ma infatti è sempre bello vedere il master con questa faccia " :surprise:" cercare delle scuse per tappare i crateri del regolamento.

Tanto per esser chiari, da regolamento un mago può creare oggetti meravigliosi a costo 0, tempo 0, spesa 0.

E' duro il lavoro del master se giochi con dei giocatori esperti :rotfl:
 
Alto