@Laitorn nu mai giocato lì :P
se vi può essere utile vi posto di seguito la lista dei manuali cartacei che ho ancora a casa da qualche parte con una piccola nota molto personale che spero possa esservi utile anche per giocare in ambientazione mutant chronicles:
cyperpunk 2020 manuale base: è indispensabile xd. qualche anno fa è stato ristampato di sana pianta con il nome di cyberpunk 2120, differenze? la sovraxcopertina color nero ed all'interno anche l'espansione "hardware" (se ben ricordo), per il resto identica xd
hardware: espansione che fornisce nozioni di base sulle corporazioni, night city ed una avventura, utile solo se si vuole giocare in ambientazione cyberpunk
gravità zero: permette di giocare nello spazio con le regole per i combattimenti zero g, utile tanto per nathan never quanto per mutannt chronicles, inoltre fornisce spiegazioni sull'uso di armi convenzionali in ambiente zero g
nathan never: più che un'espansione è un gioco a se: cambia l'ambientazione e tutte le armi ed arti marziali (ambientazione ante solomon darver ma a portare piccoli aggiornamenti per chi conosce il fumetto bonelli serve si e no 1 oretta) (ci sono inoltre una o due nuove classi giocanti mi pare di ricordare una è il pilota di esoscheletri o veicoli corazzati, non ricordo il nome, che da una nuova abilità, il senso del combattimento corazzato, praticamente una sorta di senso del combattimento ma solo quando si pilotano quei mezzi ed un'altra che nun me ricordo xd)
creature della notte: permette di giocare i vampiri e lupi mannari (nonchè i licantropi intesi proprio come malattia) ed introduce i poteri ESP e lo psi rating se ben ricordo come si chiama la nuova caratteristica, boh a me giocare il lato gotico in cyberpunk non è piaciuto ma potrebbe tornare utile per mutant chroniches, inoltre si possono giocare i poteri esp anche da umani
i vari chromebook: per me sono inutili, sono solo armi ed equipaggiamenti ma ogniìuno di noi ne può creare a bizzeffe per questo non li reputo importanti personalmente
inoltre c'era un modulo per una prigione che ricordo che oltre ad essere una campagna forniva tutte le info su quel luogo per ambientarci altre campagne (ma non lo possiedo indi non posso fornirvi altre indicazioni sorry )
ah si e buon gioco!!!
se vi può essere utile vi posto di seguito la lista dei manuali cartacei che ho ancora a casa da qualche parte con una piccola nota molto personale che spero possa esservi utile anche per giocare in ambientazione mutant chronicles:
cyperpunk 2020 manuale base: è indispensabile xd. qualche anno fa è stato ristampato di sana pianta con il nome di cyberpunk 2120, differenze? la sovraxcopertina color nero ed all'interno anche l'espansione "hardware" (se ben ricordo), per il resto identica xd
hardware: espansione che fornisce nozioni di base sulle corporazioni, night city ed una avventura, utile solo se si vuole giocare in ambientazione cyberpunk
gravità zero: permette di giocare nello spazio con le regole per i combattimenti zero g, utile tanto per nathan never quanto per mutannt chronicles, inoltre fornisce spiegazioni sull'uso di armi convenzionali in ambiente zero g
nathan never: più che un'espansione è un gioco a se: cambia l'ambientazione e tutte le armi ed arti marziali (ambientazione ante solomon darver ma a portare piccoli aggiornamenti per chi conosce il fumetto bonelli serve si e no 1 oretta) (ci sono inoltre una o due nuove classi giocanti mi pare di ricordare una è il pilota di esoscheletri o veicoli corazzati, non ricordo il nome, che da una nuova abilità, il senso del combattimento corazzato, praticamente una sorta di senso del combattimento ma solo quando si pilotano quei mezzi ed un'altra che nun me ricordo xd)
creature della notte: permette di giocare i vampiri e lupi mannari (nonchè i licantropi intesi proprio come malattia) ed introduce i poteri ESP e lo psi rating se ben ricordo come si chiama la nuova caratteristica, boh a me giocare il lato gotico in cyberpunk non è piaciuto ma potrebbe tornare utile per mutant chroniches, inoltre si possono giocare i poteri esp anche da umani
i vari chromebook: per me sono inutili, sono solo armi ed equipaggiamenti ma ogniìuno di noi ne può creare a bizzeffe per questo non li reputo importanti personalmente
inoltre c'era un modulo per una prigione che ricordo che oltre ad essere una campagna forniva tutte le info su quel luogo per ambientarci altre campagne (ma non lo possiedo indi non posso fornirvi altre indicazioni sorry )
ah si e buon gioco!!!