Silen
Get a life
Avevo in mente di modificare parzialmente il sistema delle risorse perchè alla prova dei fatti si è rivelato essere, in parte, sbilanciato rispetto alle intenzioni iniziali.
In particolare io vedo al momento i seguenti difetti:
- Ci sono troppi Cristalli: molti sarebbero disposti a venderli, ma non ci sono acquirenti perchè in effetti ne hanno tutti a tonnellate
(anche perchè non tutti li usano nel modo giusto aggiungerei)
- C'è troppo poca Pietra, che comunque al momento è poco utile dato che serve solo per diminuire il costo dei miglioramenti cittadini.
Nei prossimi turni quindi pensavo di introdurre le seguenti modifiche:
Eliminare dalle risorse delle regioni Pietra e Cristalli
Far diventare i Cristalli una risorsa ottenibile tramite manufactoring con un edificio apposito
Introdurre 1-2 risorse nuove.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione su questa idea e inoltre se avete in mente qualche idea per le risorse nuove e il bonus da assegnare loro ^__^
In particolare io vedo al momento i seguenti difetti:
- Ci sono troppi Cristalli: molti sarebbero disposti a venderli, ma non ci sono acquirenti perchè in effetti ne hanno tutti a tonnellate
(anche perchè non tutti li usano nel modo giusto aggiungerei)
- C'è troppo poca Pietra, che comunque al momento è poco utile dato che serve solo per diminuire il costo dei miglioramenti cittadini.
Nei prossimi turni quindi pensavo di introdurre le seguenti modifiche:
Eliminare dalle risorse delle regioni Pietra e Cristalli
Far diventare i Cristalli una risorsa ottenibile tramite manufactoring con un edificio apposito
Introdurre 1-2 risorse nuove.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione su questa idea e inoltre se avete in mente qualche idea per le risorse nuove e il bonus da assegnare loro ^__^