Coward Knight [Official Topic]

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

Leyia

Chosen one
Ho provato a farci un giro oggi sul circuito italiano (forse)
Su 12 persone beccate random 9 erano maschi con il cazzo in mano intenti a farsi una sega.

edificante.
 

Mabelrode

Get a life
Alla facciazza vostra oggi riceverò 15 milioni di sterline!!!!!!


"Dal signor Mark Howard


Io sono il signor Mark Howard Da Harlsden, nord ovest di Londra, qui in Inghilterra. Io lavoro per Natwest Bank Corporation Londra. Vi scrivo su una proposta commerciale che sarà un vantaggio immenso per entrambi. Nel mio reparto, il cui gestore è assistente Greater London Regional Office, ho scoperto una somma abbandonato di 15 milioni di sterline Great British Pounds (Great British quindici milioni di sterline) in un conto che appartiene a uno dei nostri clienti stranieri Late Mr. Terry Ryan, un cittadino americano che, purtroppo, ha perso la vita nel disastro aereo dell'Alaska Airlines Flight 261 che si schiantò il 31 gennaio 2000, tra cui la moglie ei figli.

La scelta di entrare in contatto si è destato dalla natura geografica del luogo in cui si vive, in particolare a causa della sensibilità della transazione e la riservatezza nel presente accordo. Ora la nostra banca è stata in attesa per uno dei parenti a venire per la domanda, ma nessuno ha fatto. Io personalmente è rimasta soccombente nel trovare i parenti per 2
anni, io cerco il tuo consenso per presentarvi quale il parente più prossimo Will / Beneficiario al defunto in modo che i proventi di tale conto del valore di 15 milioni di
Sterline può essere pagato a voi.

Questo sarà erogato o condiviso in queste percentuali, 60% a me e il 40% a voi. Mi hanno garantito tutti i documenti necessari giuridiche che possono essere utilizzati per eseguire il backup di questa richiesta che stiamo facendo. Tutti hanno bisogno è quello di fillin i vostri nomi, ai documenti e legalizzare nel tribunale qui per dimostrare che il legittimo
beneficiario. Ho bisogno di tutti ora è la tua onesta cooperazione, di riservatezza e di fiducia per consentire a vedere questa transazione attraverso. Vi garantisco che questo verrà eseguito in un regime di affidamento che ti proteggerà da ogni violazione di legge.

Per favore, mi fornisce il seguente, come abbiamo (7) sette giorni lavorativi a correre fino in fondo. Questo è molto, molto URGENT PLEASE.

1. Nome completo.
2. Il tuo Direct Mobile Number.
3. Il tuo indirizzo.

Dopo aver attraversato una ricerca metodica, ho deciso di contatto con voi sperando che troverete questa interessante proposta. Si prega sulla conferma di questo messaggio, indicando il vostro interesse vi fornirà ulteriori informazioni. Tentare di farmi sapere la vostra decisione, piuttosto che farmi aspettare.

Saluti,
Mr. Mark Howard
Mobile Number: +447010036314
Private email: markhoward55@live.com "
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
AUHuhauh io ieri ho ricevuto questa sinteticissima lettera:

Your Email ID has been awarded 1,000,000.00 GBP in the Tobacco Promo.for claims send:
Name....
Address...
Tel...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io invece aggiungo alla pagina un panetto di burro.

croissant1.jpg
 
Alto