Coward Knight [Official Topic]

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

The Shiran Reborn

Chosen one
una volta a londra vidi la rissa tra due barboni che si contendevano un'angolo lurido di Regent street a lato del mc donald.
uno dei due ad un certo punto caricò l'altro brandendo una vecchia scopa a mo' di lancia e nel mentre imprecava in perfetto accento british.
prese la rincorsa, abbastanza metri per avere la giusta potenza omicida. arrivato a pochi metri dal nemico però beccò in pieno una pozzanghera di piscio, scivolò a terra frantumandosi e venne preso per il culo anche dalla poliziotta appena giunta per calmare gli animi.
dal quel momento non vidi più i barboni nello stesso modo.
la magia era finita.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
finalmente sono arrivati anche qua al sud" :)

1098470_699873836695804_2077421846_n.jpg






:)
























:)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Madò.

Io ebbi il telefonino un pò tardino rispetto a tutti i miei compagni, una cosa tipo verso il 3° superiore.
Ed ebbi proprio un 33 30, bellissimo, con la cover blu.

Era uno strumento sociale, riuscivo a non dovermi esporre al prossimo e lasciare che fosse il mio telefono a farlo, dandolo in pasto a tutti che ci facevano un pò il cazzo che gli pareva, tanto, non ho mai avuto soldi in tasca, figuriamoci nel telefono.

Me lo ridettero prima che entrasse il mio docente di economia, tale Pellicciari, un incrocio fra Iacchetti e Terminator.
Questo era molto severo, non doveva fiatare nessuno mentre lui spiegava, sguardo rigido da nazista bastardo ed aria imperturbabile, nonostante il tumore gli stesse mangiando la gamba destra.

Non fece in tempo a terminare la sua frase d'apertura "Aprite a pagine trecent..."
E parte la mia suoneria, non un drin drin regolare, ma la sigla de "Il Camorrista".

Era mia madre.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro

In realtà non successe un gran che dopo.

In sostanza il docente mi squadrò come se mi stesse prendendo le misure per il corredo funebre.

Mia madre non ricordo perchè mi volle parlare, probabilmente per sapere se fossi dovuto rimanere li anche il pomeriggio e se avessi con me i soldi per mangiare.

Per tanto tempo mi chiedi chi cazzo mi mise quella suoneria nel telefono.
Anche rimbomba nella mia testa la più fica della classe che, stranita, si guardava attorno ed esordì con un laconico "Il Camorrista?".
 
Alto