Cosa State Guardando/Leggendo

Stordito

Typing Monkey
Hirahira ha scritto:
Per i libri c'è una sezione del forum apposta.
Volevo avvisarti che hai un negro in avatar.

Ho visto ora la sezione dei libri, sorry.

"Volevo avvisarti che hai un negro in avatar."

E allora?! O_o
 

Hirahira

Typing Monkey
Stordito ha scritto:
Ho visto ora la sezione dei libri, sorry.

"Volevo avvisarti che hai un negro in avatar."

E allora?! O_o

Se va bene a te allora nulla!
E' che ad alcuni da fastidio che i negri gli invadano l'avatar in cerca di pietà e compassione come fanno di solito, quindi quando succede noi avvisiamo l'utente in questione in modo che, se crede, può eliminare il negro dal suo avatar.

Se il negro dovesse rivelarsi persistente puoi chiedere supporto ai nostri competenti admin o provare ad allontanarlo col metodo "Banane e RAP".
 

Miu

Spam Master
io quelli che seguo da qualche annetto, berserk (anche se ha un pò rotto i coglioni)

claymore (e se ho sbagliato a scriverlo mi perdonerete...)
vagabond
Gantz

mi chiedo chissà che fine ha fatto quel cavolo di ospite indesiderato. odio i manga lasciati a metà per decenni. andavo al liceo quando ho iniziato a leggerlo cazzo.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Ho visto la serie animata e ora sto provvedendo a recuperare il manga di Claymore.
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
AlastoOOor ha scritto:

Dio... :schiuma: :schiuma: :schiuma:

Il cartone più decente che passa su Cartoon Network che vale la pena di aspettare fino alle 23:10 :schiuma:

Asfaltatore ha scritto:
Chrono Crusade non è da scartare (il manga non so l' anime)

Sto vedendo l'anime e mi accorgo che, come nel giornalismo, i fatti vengono stravolti.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Io sto rivedendo i cieli di escaflowne, lo vidi secoli fa e non mi ricordo quasi nulla.

Che palle, odio avere poca memoria ogni tanto devo rivedere qualche anime perchè mi dimentico delle parti :(
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non è fatto per essere serio, però guai a prenderlo alla leggera. QUando non te l'aspetti, sa farti riflettere, e in alcuni punti è tristissimo.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mi sono sparato stasera serial experiments lain, del 1995
mammamia ragazzi, mi sa che lo avevo droppato la prima volta che lo vidi

c'è tantissimo di evangelion, DI REBUILD OF EVANGELION, e certe cose mi hanno ricordato madoka magica

è un seinen cyberpunk, creepy, disturbante e completamente folle da seguire
totally worth it
 
Ultima modifica:

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Adesso mi scarico Texhnolyze, produzione MADHOUSE con stesso char designer e stesso sceneggiatore di serial experiments lain (chiaki j. konaka, stesso sceneggiatore anche di Hellsing che adoro)
Celebre pare per essere particolarmente grimdark, sono sicuro che mi darà gioie < 0
 
Alto