Cosa State Guardando/Leggendo

Hirahira

Typing Monkey
Ehm ecco la mia lista (so già cosa penserete di me -.-)... quando finite qualcosa / iniziate qualcosa di nuovo fate post con gli aggiornamenti.

Anime
@ Kurokami The Animation
@ K-ON!
@ Lucky Star
@ Paranoia Agent
@ Hetalia
@ Yozakura Shijuusou
@ Aria The Natural
@ Higashi no Eden
@ Haibane Renmei

Manga
@ Bleach
@ Claymore
@ Black Lagoon
@ Doujin Work
@ D-Gray Man
 

Mabelrode

Get a life
Io sto guardando su cooltoon un pò di vintage.. Yattarman, Transformers, Daitarn e Lamù (questi due son finiti porcaccia.. ) ed anche qualche serie "nuova" (dal mio punto di vista di vecchiaccio) ma beccandone solo qualche puntata ho una visione parziale della storia... roba come Lain e Inuyasha.. e Mao Dante che però è finito.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sto guardando Ergo Proxy ma mi sono bloccato a metà.. non riesce a prendermi fino in fondo, lo sto trovando un po' troppo freddo.
 

Hirahira

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
Sto guardando Ergo Proxy ma mi sono bloccato a metà.. non riesce a prendermi fino in fondo, lo sto trovando un po' troppo freddo.

E' freddo infatti ma è anche molto bello.
Non è l'anime che ti coinvolge emotivamente è più il tipo di anime che si lascia ammirare da lontano.
 

Ultra Magnus

SoHead Legend
Per ora mi sto rivedendo alcuni episodi del cartone animato "The Real Ghostbusters", quando viaggio in treno, poi guardando su Cooltoon mi sto rivedendo "Transformers", "Robotech", "Dai Guard" e "Samurai 7".

Poi, leggendo, il fumetto che più si avvicina ad un manga sono gli ultimi numeri di Rat-Man Collection. Perché dico questo? Beh...

CoverC72prw.jpg
CoverC73prw.jpg


Se vi capitano sotto mano (almeno il n 72, perché il 73 uscirà solo a luglio) leggeteli :rotfl:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Di anime mi sto guardando guntz, di manga sono alle prese con zetman e homunculus e già che ci sono mi rileggo planetes
 

Ivan79

Ninja Skilled!
one pice fary tale xman vagabond sbr shamoo naruto red eyes berserk l'immortale
In più sto comprando le "grandi saghe" raccolta marvel
 

Hirahira

Typing Monkey
Aggiorno un attimo. Quelli scartati sono anime che ho abbandonato dopo aver visto qualche episodio. La motivazione di default è che sono anime banali e già visti.

Haibane Renmei <- Finito
Higashi no Eden <- Scartato
Asura Cryin <- Scartato
Chrno Crusade <- Scartato [con riserva]

Serial Experiments Lain <- In Visione [e sembra figo]
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
in questi tre giorni mi sono vita un'anime che all'inizio mi ha appassionata poi però è diventato troppo lento e infatti sono saltata subito alla fine. Il suo nome non lo ricordo ma tanto non vi perdete niente  :awk:



edit: l'ho trovato, si chiama Hana Yori Dango
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Ho appena finito di vedere paradise kiss che secondo me è molto più carino di "curiosando nei cortili nel cuore" nonostante sia la continua, anche i disegni sono molto più belli!!!
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
bellissimo red garden lo consiglio a tutti...non ho molto tempo per vederlo ma spero di finirlo presto
 

Stordito

Typing Monkey
Genericamente non guardo Anime.
Sto già fin troppo al pc per lavoro e per RPG, un altro schermo di qualsiasi natura potrebbe uccidermi.

Manga:
Berserk, peraltro collection... (1 numero all'anno?! Manco mi ricordo).
Bastard!! (1 numero ogni nmila anni)
Claymore
Bleach
Naruto
Gantz

Libri:
Attualmente sto leggendo l'ultima trilogia del mondo emerso di Licia Troisi. La prima trilogia era bellina, la seconda è stata ben caratterizzata e poteva piacere, la terza mi sembra un po' forzata per ora.

Credo inoltre che George RR Martin morirà prima di completare le cronache del ghiaccio e del fuoco e allora maledirò la sua anima!
 
Alto