Corsi al posto della fottuta laurea

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
solo perchè si può arrivare fino a 0 kelvin non significa che -15/-20 celsius per 3 mesi sia piacevole :v
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
solo perchè si può arrivare fino a 0 kelvin non significa che -15/-20 celsius per 3 mesi sia piacevole :v
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
solo perchè si può arrivare fino a 0 kelvin non significa che -15/-20 celsius per 3 mesi sia piacevole :v

I miei due amici sovietici (uno cresciuto in Siberia) mi dicevano che soffrono il freddo molto più in Italia che non nel loro luogo natio. Non è tanto la temperatura quanto l'umidità ad amazzarti.

Il problema dei paesi scandinavi ecc... non è il freddo ma il fatto che l'estate come la conosciamo noi non arriva mai.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Questa è la cosa bella. Il caldo fa schifo, estate con massime di 10° sono il mio sogno.

Personalmente soffro il caldo come un orso polare. Sono andato in spiaggia due volte quest'estate ed entrambe le volte ho rischiato il suicidio.

Random per il caldo mi sono dovuto fare i capelli a zero se no grondavo sudore come un porco.

Voglio poter indossare un pigiama PCU livello 5.
 

Fakè

Chosen one
Personalmente soffro il caldo come un orso polare. Sono andato in spiaggia due volte quest'estate ed entrambe le volte ho rischiato il suicidio.

Random per il caldo mi sono dovuto fare i capelli a zero se no grondavo sudore come un porco.

Voglio poter indossare un pigiama PCU livello 5.

A chi lo dici. Son già svenuta 3 volte per il caldo questa estate.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
i terroni in un posto senza sole e caldo STRIPPANO DI BRUTTO

infatti sono due anni che d'estate fuggo in luoghi con al più 10°C
e quest'anno mi è andata di lusso visto che mi sono saltata la settimana più calda dell'estate *^*


però sul sole hai ragione, senza sto malissimo
 
Alto