Corsair Lords 5090

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
:look:

Ebbene si. Quando a lavoro ho dei lavori ripetitivi da fare, mi metto a pensare a cose moleste.

Tipo un pbf ambientato nel 5090 (continuità con l'ultimo turno di Leader 5015 2.0 --> http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=0 ) dove si impersona un corsaro che si muove nel Centro della Galassia (diventato una regione strategica per tutte le fazioni) al comando della sua nave e cerca di fare soldi e successo.

Avreste a disposizione una base su un asteroide ignoto a tutti gli altri (inizialmente solo un magazzino per stoccare eventuali risorse da vendere), una nave (inizialmente solo una Fregata), un po' di soldi coi quali customizzarla completamente, e una mappa strategica 100x100 nella quale ci sarebbero pianeti, raffinerie, rotte commerciali, ecc

L'obiettivo è puramente fare soldi per armare una flottiglia pirata oppure comprarsi navi sempre più grandi e armi sempre più devastanti, farsi un nome nella regione e spadroneggiare LIKE A BOSS. Potete fare soldi razziando le rotte commerciali, assaltando avamposti, estraendo e rivendendo risorse, facendo da corriere per qualcuno, oppure compiendo missioni affidatevi dalle Fazioni o dagli npc. E razziando i vostri rivali, ovviamente.

In scheda avrete solo una scheda per gli ordini (divisi fra Navigazione e Battaglia) e col riepilogo di soldi/risorse/merci, e una scheda per ogni nave che comandate. Nella seconda scheda ci sarà un'immagine della vostra nave, le sue stat base, l'elenco e descrizione di tutti i sottosistemi e le statistiche finali del vostro potente mezzo.

Per le armi e i sottosistemi vi darò una lista di roba "base", poi potrete propormi voi le vostre idee e io vi dirò semplicemente quanto costa e chi ve la può vendere (certe cose le troverete dai contrabbandieri, altre dovrete comprarle alle stazioni spaziali, o addirittura rubarle o chiederle a una Fazione perché non sono in commercio).


Niente diplomazia degna di nota, niente economia complicata, niente macrogestione: voi, la vostra nave o la vostra flottiglia, la vostra base. E gli altri, ovviamente.

Chi non consegna viene considerato "in riposo" nella sua base. Se nessuno lo scova, non succede niente. Se qualcuno lo trova gestirò io il combattimento per lui. Quindi niente tragedie, anche perché il mondo va avanti benissimo senza di voi :asd:



Se qualcuno è interessato posso buttare giù altri dettagli, altrimenti lo farò lo stesso e terrò tutto sotto ghiaccio :fag11:

Punto ad un massimo di 10 giocatori, e gli "ex" di Leader 5015 hanno la precedenza. Non è obbligatorio affiliarsi a una delle fazioni del thread linkato, potete anche iniziare come totalmente indipendenti, anche perché la vostra affiliazione non vi frutterà grandi vantaggi, mentre per contro avrete dei chiari obblighi.

Favorirò anche i giocatori che reputo "sicuri" rispetto agli altri, se vi escludo potrete comunque entrare quando vorrete. Voglio partire con massimo 10 perché non penso aderiranno in molti in ogni caso, e comunque meglio partire leggeri e vedere come va.

Il turno durerebbe 2 settimane o anche una, tanto in pratica durante il turno dovrete solo decidere chi/cosa saccheggiare, cosa comprare di nuovo, e aggiornare le vostre azioni di combattimento se aggiornate la nave. Roba veramente easy. Giusto per distrarsi un po' dai leader complicati :sisi:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho già tutte le armi, i siluri e i sottosistemi standard pronti, tutti gli scafi standard, e un pacchetto di regole e regolamenti :fag11: tutto a lavoro :fag11: poi dicono che non siamo produttivi, noi italiani :fag11:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto